Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBas

Biker novus
30/10/17
16
26
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Bianchi Jab 27.1 , Merida Big-Nine 300 , Commencal Furious
bella! ti chiedo una cosa: " come ti trovi con i cerchi Halo? più che i mozzi, mi interesserebbe sapere dei cerchi (rims). Li ho appena presa per la bici da lavoro, ho preso i "T2". Spero che reggano.. I tuoi come vanno, si storcono molto? si bozzano? o tengono?
Grazie

Ciao e grazie ! Io avevo preso questi vapour usati .
Per ora si stanno comportando molto bene e non hanno subito nessuna bozza o decentratura ( li controllo abbastanza spesso a causa dei percorsi che faccio , sono praticamente solo pietraie ) .
Pero entro fine anno penso che li vado a sostituire , ho dei rims mavic en427 da assemblare , purtoppo i vapour sarebbero cerchi da xc/Trail con canale da 21 e ne sto già abbusando ( cio da dimostrazione che comunque reggono bene ) , in più ho problemi a farci stare gomme da 2.4 davanti .


Come si e capito la bici l'ho praticamente assemblata tramite tramite pezzi in offerta usati che trovavo ( apparte telaio e cambio che ho preso un box component ) .
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

IlBas

Biker novus
30/10/17
16
26
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Bianchi Jab 27.1 , Merida Big-Nine 300 , Commencal Furious
Allora appena fa bello ti vengo a trovare, da un po che non giro in appennino! Ci sono stati anni in cui ero di casa a Sestola/Montecreto..
Certo ! A Sestola se riesco questa'anno volevo farci un giro con la bici da DH .
Altrimenti andrò qui su da me che ho una pista abbastanza vicino
 

IlBas

Biker novus
30/10/17
16
26
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Bianchi Jab 27.1 , Merida Big-Nine 300 , Commencal Furious
Concordo , avevo ricominciato ad andare in MTB con una Trail bike , poi leggendo questo gruppo ho cominciato ad appassionarmi alle front finché non ho trovato un telaio in offerta e decisi di assemblare la front per sfizio


Ora ho venduto la Trail e giro solo con la front
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Il rim e13 è burro. .

devo aver avuto un culo pazzesco :paur:, perchè ho usato per piu' di 3 anni sulla front gli E13 trs race, leggerissimi, presi usati e mai bozzati, sono praticamente integri e la front è la bici che ho usato pure di piu'.
quando li presi avevo letto dei problemi di morbidezza, ma erano ad un prezzaccio e confidai sul fatto che molto raramente ho bozzato un cerchio e non posso dire di esserne rimasto deluso, il mozzo popst e la ruota libera invece fan proprio cagare, alla fine mi han stancato e li ho cambiati.
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.227
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
devo aver avuto un culo pazzesco :paur:, perchè ho usato per piu' di 3 anni sulla front gli E13 trs race, leggerissimi, presi usati e mai bozzati, sono praticamente integri e la front è la bici che ho usato pure di piu'.
quando li presi avevo letto dei problemi di morbidezza, ma erano ad un prezzaccio e confidai sul fatto che molto raramente ho bozzato un cerchio e non posso dire di esserne rimasto deluso, il mozzo popst e la ruota libera invece fan proprio cagare, alla fine mi han stancato e li ho cambiati.

che mozzi avevi? le mie hanno i Novatec
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.227
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Cmq me l'avete gufata! È arrivato tutto tranne telaio e gruppo GX........ partiti dallo stesso mittente lo stesso giorno.......

sembra di essere a Natale :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo