bhe come approccio alle front niente male dai!!!!
io avrei optato x un 11v usato(ormai tutti puntano all' eagle )e si trovano pacchi pignoni di alta gamma 11v a prezzi relativamente bassi,tutto dipende da che corona monti.io preferisco una corona piu piccola ad un pacco pignoni con il 50,ovviamente tutto dipende dalla gamba.
per l anteriore avrei optato x un minion rispetto alla hr2.
i cerchi anche quello è un discorso talmente grande,,,,io ho gli ztr flow apparte un po di bozze qua e la regge bene il tempo,ma io peso 60 kg vestito,quindi faccio poco testo,se ti si piegano un po amen,sulla front non ho mai visto un cerchio girare un cerchio perfetto,se non alla prima uscita ;)
cmq dai non te ne pentirai la front io la uso più che la full.magari andrai più lento in dei punti,ma quanto a agilità non cè paragone
ero indeciso tra fare un XT 11v o l'Eagle. Come prezzo sul nuovo più o meno ero li... ci ballavano pochi euro e ho voluto provarlo
anche io preferisco in DHF, ma avevo un HR2 3C praticamente nuovo in garage... e quindi... si risparmia :D
@tonezza94 non l'ho preso li perchè hanno disponibile solo la taglia L. Ho spulciato tutti i siti possibili prima di ordinare.