Se ti riferisci a me io non ho parlato di funzionamento ma ho detto perché non monterei mai fox e rockshox e i motivi sono altri, anche a parità di performance.
Secondo me i componenti prima di criticarli bisogna USARLI, non provarli (per uno o due giri se va bene), è ben diverso.
E noi essendo utenti paganti usiamo solo quello che possediamo, molto spesso poi vengono difesi dei componenti dalle critiche solo per voler difendere la propria scelta di investimento, fino a sfociare anche nell'atteggiamento da fanboy a volte, abbastanza miope come visione oltre che inutile.
Nei limiti delle mie possibilità cerco di giudicare sempre in modo distaccato, i motivi per cui non considero RockFox negli acquisti sono oggettivi e per me decisivi.
...non mi riferivo a te, però non volermene ma qua dentro il fanboy sei tu...non sono io che ho aperto discussioni dove si lodano i prodotti manitou o hayes, o che consiglia ammo tipo mcleod. Io ho sempre provato i componenti prima di giudicare e permettimi riesco a capire quando un componente fa caccare. Detto ciò mi piacerebbe provare una mezzer, purtroppo non se ne trovano in giro e le poche che si trovano negli store online costano molto di più di fox e rock shox...