Quindi è corretto l'atterraggio con la ruota anteriore? Ho sempre creduto di atterrare bene con la full quando le ruote toccavano entrambe il suolo, insieme
Credo dipenda dal fatto che atterri con l'anteriore perché lo decidi tu oppure atterri con l'anteriore perché non riesci a farlo col posteriore o insieme... Non so se mi sono capito?!Quindi è corretto l'atterraggio con la ruota anteriore? Ho sempre creduto di atterrare bene con la full quando le ruote toccavano entrambe il suolo, insieme
Non TUTTI quelli che fanno enduro sanno andare in bici, secondo me. Come quelli che dicono di fare enduro perché hanno la bici da enduro. Malauguratamente per me, ogni tanto mi capita di scendere da Pila ad Aosta per la pista di rientro ma non mi sogno di dire che ho fatto DH o semplicemente fatto una cazzata!non si tratta di tempi in discesa, si tratta di saper andare in bici
Ah, hai ragione non associavo te alla tua bici. Se l’hai provata la full di cui saresti interessato ,ti ci sei trovato bene, il prezzo dici essere ottimo non vedo perché non prenderla ( ovviamente se tutta in ordine). Il frontino avrai tempo di fartelo....come seconda bici ( vendendo magari la tua front). Poi non “puoi” andare in giro con chi ha Bronson, Ransom ecc ecc.
A me è capitato di essere con il mio maialino da 26 ed essermi quasi vergognato, quindi continua ad andare con il mio biciclettino ma solo
prenota l'ortopediaNon prendo la full, continuo a fare scuola con questa.
Monterò una front da enduro appena potrò
Si va beh, se vuoi provare il manual in atterraggio può succedere.. basta un pelo (tanto) meno..Diciamo che atterrando con la ruota post. Si potrebbe incorrere in questo problema,ma poi ognuno fa come c....zo gli pare,le chiappe sono le sue,hahahahah!
non c'è una regola, l'atterraggio buono, è quello che lo senti di meno.. esempio da questo in HT, è meglio atterra 2 cm prima con qu ella dietro..Certo Akira si è vero si atterra in tutti e 3 i modi, a seconda della situazione. Mettiamo di avere una rampa su terreno quasi piano e terreno piano anche in atterraggio...a me viene di atterrare con entrambe le ruote, o sbaglio?
"LaRegola"riguarda le full,se tocca terra prima il posteriore la forcella ingaggia l'impatto con qualche grado di apertura in più subennon c'è una regola, l'atterraggio buono, è quello che lo senti di meno.. esempio da questo in HT, è meglio atterra 2 cm prima con qu Vedi l'allegato 281456 ella dietro..
Uhm.....ma il tizio del video del Red Jack sta sempre per aria caxxo...tornato da qualche giorno di vacanza sull'Amiata. Ovviamente ho girato un po' sulle piste dell'Amiata Freeride. Ero solo con la Full perchè non avevo molto tempo da dedicare visto che ero con la famiglia.
ho provato l'8Volante e la Red Jack. La seconda classificata come intermedia. Se penso che ha la stessa classificazione dell'Hustle e del Willy Wonka mi viene da ridere... Queste ultime sembrano nettamente più facile.
Cmq trail veramente belli, meritano sicuramente! Terreno estremamente secco e la prima ha un po' braking bumps... ma la Red Jack mi è piaciuta veramente tanto...
vi metto due video... così faccio un po' di promozione :D... ovviamente non miei
La
"LaRegola"riguarda le full,se tocca terra prima il posteriore la forcella ingaggia l'impatto con qualche grado di apertura in più suben
Uhm.....ma il tizio del video del Red Jack sta sempre per aria caxxo...
Mi sembrano troppo veloci per me...se ci cado mi ammazzo...i salti mi sembrano fatti bene ma non banali...almeno per il mio livello.
Debbo studiarmelo per bene.
Dillo a lui..
No,no,quello e' un errore,chiaramente e' arrivato corto.....Si va beh, se vuoi provare il manual in atterraggio può succedere.. basta un pelo (tanto) meno..