Eh quando deve andarti male, ti va male. Aldilà del mezzo ke guidi!Se la full ti ha fatto saltare la spalla, col frontino toccati i maroni..
Eh quando deve andarti male, ti va male. Aldilà del mezzo ke guidi!Se la full ti ha fatto saltare la spalla, col frontino toccati i maroni..
Col frontino ci vuole più fisico per guidarlo, se non hai le gambe allenate in discesa sei fottuto!Eh quando deve andarti male, ti va male. Aldilà del mezzo ke guidi!
Col frontino aumenti lo skillEh quando deve andarti male, ti va male. Aldilà del mezzo ke guidi!
Si è ovvio ma infatti l’ho presa anche per questo, così poi quando ti metti sulla full vado ancora più forte di adesso. Quello ke dicevo prima è ke se ti deve andare male, ti fai male con tutto anche con una GraziellaCol frontino ci vuole più fisico per guidarlo, se non hai le gambe allenate in discesa sei fottuto!
Ma quello che ti dicevamo noi è "che col frontino ti fai più male".. poi un bell'alu rigidino e sei in pole positionSi è ovvio ma infatti l’ho presa anche per questo, così poi quando ti metti sulla full vado ancora più forte di adesso. Quello ke dicevo prima è ke se ti deve andare male, ti fai male con tutto anche con una Graziella
Ci andrò più cauto, specie all’inizio. Voglio prima capire come va sto mezzo. Ma era uno sfizio ke volevo togliermi da tempoMa quello che ti dicevamo noi è "che col frontino ti fai più male".. poi un bell'alu rigidino e sei in pole position
Anche io..Ci andrò più cauto, specie all’inizio. Voglio prima capire come va sto mezzo. Ma era uno sfizio ke volevo togliermi da tempo
Sticazzi!!! Metterò qualche foto per distrarre un po' dalle tue radiografie e foto...Anche io..
SiSticazzi!!! Metterò qualche foto per distrarre un po' dalle tue radiografie e foto...
Che servizio...... Tutto con l' ultima caduta???
Grazie Akira. Per chi ha il telaio Dartmoor Primal 29 del 2018, che larghezza gomme si puó montare? Ci entrano le 2.4? Sul sito non trovo informazioni al riguardo
È la sentier? Com'è come bici, anzi come marca.. Poco nota.. Documentandomi per le bici per i ragazzi le sto valutando
avevo letto delle recensioni sulla sentier ed erano molto positive soprattutto per il rapporto qualità prezzoÈ la sentier? Com'è come bici, anzi come marca.. Poco nota.. Documentandomi per le bici per i ragazzi le sto valutando
Non so darti la certezza al 100% ma secondo me va bene quel pezzo li alloggia solo il cavo con lo stop e serve solo per tirare. L'unico dubbio mi viene in mente riguarda l'escursione della levetta e quindi i cm di cavo che viene tirato/rilasciato in fase di abbassamento e risalitaDomanda: voglio montare il reggi Transfer 175mm sull’ XC.. il comandino che uso non va bene, vorrei optare per questo KS col tastino in carbon stiloso. Secondo voi funziona perfettamente col Transfer? https://r2-bike.com/KIND-SHOCK-remote-for-seatpost-KGSL-carbon-universal
è anche a me.. è quello il dubbio.Non so darti la certezza al 100% ma secondo me va bene quel pezzo li alloggia solo il cavo con lo stop e serve solo per tirare. L'unico dubbio mi viene in mente riguarda l'escursione della levetta e quindi i cm di cavo che viene tirato/rilasciato in fase di abbassamento e risalita
dipende... su una vera bici da enduro da da strapazzare in discesa e stop... direi di no.Ragazzi secondo voi hanno senso ruote in carbonio su una front da enduro?
no.Domanda: voglio montare il reggi Transfer 175mm sull’ XC.. il comandino che uso non va bene, vorrei optare per questo KS col tastino in carbon stiloso. Secondo voi funziona perfettamente col Transfer? https://r2-bike.com/KIND-SHOCK-remote-for-seatpost-KGSL-carbon-universal