Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
E' proprio un mondo di merda, sono sconfortato!!! Con le bici poi, ormai non le puoi più perdere di vista nemmeno per un secondo!!! Col senno di poi avrei dovuto portarmela in veranda...... ma chi andava a pensare che me la rubassero sotto gli occhi di tutti???!! Era ora di pranzo e c'erano 3 vicini di casa che stavano mangiando e avevano la mia bici proprio di fronte....... hanno visto tutta la scena, ma ora che noi abbiamo reagito è stato troppo tardi!!!

E pensare che sono andato da questa mia ex vicina di casa per ringraziarla di persona perchè Giovedì scorso al funerale di mia mamma s'è dimostrata molto commossa e partecipe, e così ho voluto ringraziarla e scambiarci 4 chiacchiere...... e nel mentre mi fottono la bici!!!! Tu pensa veramente in che mondo di merda viviamo!!!!! :-(
condoglianze, Un abbraccio
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Grazie di nuovo a tutti ragazzi, fa veramente piacere ricevere così tante testimonianze d'affetto, sono imbarazzato! :oops:
Grazie di cuore a tutti!! :bacetto:

Ma ora...... BASTA CON LE SMANCERIE E TORNIAMO A PARLARE DI FRONT CAZZUTE!!!!!!! :freeride:
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ok è un bel po' che mi dico :
prima di diventare troppo vecchio voglio farmi una front in TI.

quindi direi che a 56 anni ci siamo......:il-saggi:

una 29 sicuro, non un enduro, piu' un AM
sterzo su 66-65.5, reach non eccessivo, carro se possibile non boost ecc ecc .
si cercano piu' che volentieri consigli :spetteguless:
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
ok è un bel po' che mi dico :
prima di diventare troppo vecchio voglio farmi una front in TI.

quindi direi che a 56 anni ci siamo......:il-saggi:

una 29 sicuro, non un enduro, piu' un AM
sterzo su 66-65.5, reach non eccessivo, carro se possibile non boost ecc ecc .
si cercano piu' che volentieri consigli :spetteguless:

Se vuoi un gioiello Stanton.. ma il carro prendilo boost.. usa adattatori per i vecchi cerchi 142mm-148
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
ok è un bel po' che mi dico :
prima di diventare troppo vecchio voglio farmi una front in TI.

quindi direi che a 56 anni ci siamo......:il-saggi:

una 29 sicuro, non un enduro, piu' un AM
sterzo su 66-65.5, reach non eccessivo, carro se possibile non boost ecc ecc .
si cercano piu' che volentieri consigli :spetteguless:
Su crc ci sono gli octane prone in offerta, unico neo ( e non da poco) il fatto che siano in alluminio ma se hai tutti i componenti r non vuoi dissanguarti puoi provare con questo , se invece vuoi l acciao e con geometrie tutto sommato non esasperate verso la forward geometry cerca un ns eccentric cromo 2017/18
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Su crc ci sono gli octane prone in offerta, unico neo ( e non da poco) il fatto che siano in alluminio ma se hai tutti i componenti r non vuoi dissanguarti puoi provare con questo , se invece vuoi l acciao e con geometrie tutto sommato non esasperate verso la forward geometry cerca un ns eccentric cromo 2017/18

forse non hai compreso.. a 56 anni vuole concedersi un capriccio, un vezzo, un qualcosa di speciale..
Guida già Santa Cruz ecc.. ti pare che si fa una octane o un es eccentric?
Vuole titanio, vuole un gioiello.

Se uno chiede consigli su un Rolex, non gli puoi consigliare due Casio..
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
forse non hai compreso.. a 56 anni vuole concedersi un capriccio, un vezzo, un qualcosa di speciale..
Guida già Santa Cruz ecc.. ti pare che si fa una octane o un es eccentric?
Vuole titanio, vuole un gioiello.

Se uno chiede consigli su un Rolex, non gli puoi consigliare due Casio..
Insomma vuole una zoccola di alto bordo..beato lui che puo!
Ps un giorno appena ti rimetti, vengo su con il mio "casio" e ti svernicio...intanto guarisci bene cosi non avrai scuse quando faremo il duello all ultimo sangue.
 
  • Love
Reactions: Akira81

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
@l.j.silver : credo che il gioiello in assoluto all over the world in Ti. sia questo:


Purtroppo però (o per fortuna.....) a parte il prezzo, le fanno in Colorado: trasporto dunque rischiosissimo, già io ero in ansia per il volo Scozia-Italia, un trasporto Colorado-Italia non lo potrei proprio reggere!!! :-(

66685142_2288699884559728_4945647347005186925_n.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.022
8.965
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@l.j.silver : credo che il gioiello in assoluto all over the world in Ti. sia questo:


Purtroppo però (o per fortuna.....) a parte il prezzo, le fanno in Colorado: trasporto dunque rischiosissimo, già io ero in ansia per il volo Scozia-Italia, un trasporto Colorado-Italia non lo potrei proprio reggere!!! :-(

Vedi l'allegato 280410


A me hanno spedito 2 telai Rocky dal Canada...non vedo il problema Vittorio... :nunsacci:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
@l.j.silver : credo che il gioiello in assoluto all over the world in Ti. sia questo:


Purtroppo però (o per fortuna.....) a parte il prezzo, le fanno in Colorado: trasporto dunque rischiosissimo, già io ero in ansia per il volo Scozia-Italia, un trasporto Colorado-Italia non lo potrei proprio reggere!!! :-(

Vedi l'allegato 280410

eh ma tu sei ansioso di natura......
comunque bellina questa ed anche la Stanton proposta da @Akira81 che è sempre un classico
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Su crc ci sono gli octane prone in offerta, unico neo ( e non da poco) il fatto che siano in alluminio ma se hai tutti i componenti r non vuoi dissanguarti puoi provare con questo , se invece vuoi l acciao e con geometrie tutto sommato non esasperate verso la forward geometry cerca un ns eccentric cromo 2017/18

grazie, ma come ha gia detto @Akira81 cerco altro....
è uno sfizio , una voglia che ho da tempo, ma non ho alcuna intenzione di dissanguarmi eccessivamente, solo il giusto e se riesco a riciclare un po' di roba dalla vecchia tanto meglio, sopratutto le ruote che son nuove
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Se vuoi un gioiello Stanton.. ma il carro prendilo boost.. usa adattatori per i vecchi cerchi 142mm-148

Ciao, va un po’ meglio?
Sicuro di consigliare gli adattatori? Io visto che non li regalano e comunque è una pezza (tenendo conto che non sono compatibili con dischi da 200) ho preferito rifare la ruota con un mozzo Hope Pro4 boost 148
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ciao, va un po’ meglio?
Sicuro di consigliare gli adattatori? Io visto che non li regalano e comunque è una pezza (tenendo conto che non sono compatibili con dischi da 200) ho preferito rifare la ruota con un mozzo Hope Pro4 boost 148
Guadagno 1cm al giorno di movimento.. col prossimo anno dovrei esserci XD. Comunque se uno può, cambiare mozzo è sempre meglio, almeno è veramente Boost. Ma costicchia tra mozzo e lavoro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo