Con la Full non sbagliCiao @Akira81 anch io parto domani x vacanza a Fai..ero convinto di portare la full ma adesso mi hai messo un dubbio...cazzo carico domani in macchina??
Con la Full non sbagliCiao @Akira81 anch io parto domani x vacanza a Fai..ero convinto di portare la full ma adesso mi hai messo un dubbio...cazzo carico domani in macchina??
Con la Full non sbagli, front solo se vuoi essere “il Re dello quartiere”.
Ma se non sei un manico, o sono le prime volte che vai, con la front ti precludi molto.
Ciao , NS Eccentric 27,5 o 29?
29, l'anno l'ho dimenticato (@gianluca1989 ) ma è quella col reach a 450 in taglia M.
Due sono le opzioni o vai ad Andalo,o rimani in Paga. Visto che hai poco tempo, stai in Paganella.
Easy Rider e Peter Pan. Sono due piste semi flow che si incrociano più volte.
Evita col frontino la "Easy Rider" pezzo alto,perché è un peletto scassata. Appena sceso dalla funivia vai a sx e prendi la Peter Pan.
Fai il ptimo pezzettino che poi ti porta ad un bivio. Questo primo bivio stai a sx.. poi quelli dopo sbizzarrisciti. Incrociale dove vuoi (Peter pan-Easy rider).
Se trovi più tempo vai ad Andalo (ma occhio al salto doppio, quello con la traiettoria rossa disegnata sul drop. Non farlo a dx o muori.
Tieniti centrale, verso sx.. Per andare ad Andalo (dillo quando fai lo skipass "anche Andalo" + 5 euro) sali dalla medesima funivia della Paga.
Arrivato a monte invece che andare a sx e prendere la Peter Pan, vai a destra e inoltrati per 10 minuti nel sentiero.. segui il sentiero, fino a vedere il sentiero che scende a dx della strada chiamato "787" mi pare.. Direzione Andalo. Farai un trail un pò scassatino che finisce su dei grandi prati aperti... prendi a sx e scendi per la strada in asfalto. Arriverai alla funivia di Andalo. Cercati la pista "Hustle".. pericolosa ma facile, e ti vieni addosso con un HT. Ho visto i filmati, tu sai guidare , ti divertirai come un bambino. Non farla tutta. A metà discesona c'è una funivia, prendila, il pezzo finale fa cagare. Ricorda "ocio" al salto doppio, STAI CENTRALE MA VERSO SX, MAI E DICO MAI A DX.. Sarà credo la pista più divertente che avrai mai fatto con una HT forse. Ma devi spingerla, uscirmi bene dai salti, mi raccomando! Cercato qualche scia di qualche local e preparati per godere come un riccio.
Al ritorno chiedi a qualcuno come prendere più velocemente il versante Paganella, ti faranno scendere un pezzo della "Giada"..
Buon divertimento, casco chiuso e paraschiena, mi raccomando.
PS: anche il primo pezzo "dell'Apocalipse" è bello in frontino, ma poi esci e riprendi la Easy.. se continui sull'Apocalipse si fa dura, perché è la nera.
@Akira81 ciao Akira, innanzitutto come stai?
Ti chiedo un consiglio, domani vorrei girare 3 orette alla paganella, che discese mi consigli quelle più belle e fattibili in ca 3 ore, considera che vorrei coprire 2/3 del dislivello pedalando così mi alleno e il restante con gli impianti. Grazie
Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Fantastica la Paganella, io l’anno scorso sono salito su una settimana, ho fatto prima tappa sul Garda per farmi il mitico 601 ke parte dal Monte Altissimo e poi sono stato 4 giorni di fila a girare in Paganella. Ho fatto praticamente tutti i sentieri e anche i due tour il bear trails e il lake to lake trails, fantastico. Ci tornerò sicuramente
tranquillo, non dirlo a questo thread.. 3/4 di noi è bionico. Siamo tenuti insieme da un esoscheletro.Si però adesso sono io ke ho invidia di voi perché sono fermo causa infortunio, spero di tornare a girare per settembre ottobre. Purtroppo fa parte del gioco
tranquillo, non dirlo a questo thread.. 3/4 di noi è bionico. Siamo tenuti insieme da un esoscheletro.
100% la vedo dura, ma un 95% ci si prova sempreL’importante è nn mollare mai. Il mio unico obiettivo è tornare al 100%. Per adesso mi tocca la ciclabile col frontone da 160
100% la vedo dura, ma un 95% ci si prova sempre
Si, sotto l' acqua.....salito da casa a Vetan su asfalto poi poderale. In discesa ho tagliato giù per i vari sentieri. In particolare il 26 veramente bello!
Si però adesso sono io ke ho invidia di voi perché sono fermo causa infortunio, spero di tornare a girare per settembre ottobre. Purtroppo fa parte del gioco