BOMBA!!!Pipa alta per far prove di guida, prima del taglio finale.. Comunque doppia “T”, come terremoto Traggedia..
Alla Mercedes
Ok.Alla Mercedes
Vedi l'allegato 274275 Ieri pomeriggio, la morte mi ha fatto visita.. fortunatamente non avevo la bici pronta o l’avrei immolata sull’altare della Patria.. Quando mi chiama Werner, sento il sudore freddo bagnarmi la schiena.. qualcuno vuole “accompagnarlo” a fare un giro al mio posto? Se avete moglie o figli dite “no grazie”..
Quindi se metto un Truvativ bb 30 va al 100% e la Taival lo accetta? Sei sicuro? Altra cosa:” volevo puntare sul “DUB” in quanto è intercambiabile, anche per un discorso rivendibilità. Ho visto che sono ancora in tempo per rimandarglielo , che faccio? Glielo rimando e mi faccio spedire un Dub, forse meglio..Metti il movimento filettato bb30 e sei apposto, se metti un movimento a cuscinetti grandi serve la chiave specifica
mc da 30mm filettato bsa di Truvativ/Sram non esiste.Il Taival nelle specifiche scrive “ 73MM THREADED / COMPATIBLE WITH 30MM AXLE STANDARD“.. quindi se compro il movimento centrale bb 30 filettato Truvativ dovrebbe andare?
Ok.. mando indietro. Meglio, dato che ho solo poco più di una settimana o mi attacco al tram. Mi faccio fare un rimborso, poi prendo la DUB.. senza tutti questi sbatti e rischi. Grazie @cicluto e grazie @fitzcarraldo358 . Molto gentili.mc da 30mm filettato bsa di Truvativ/Sram non esiste.
esiste di altri produttori: Rotor, Race Face, Hope...
verifica PRIMA però se l'asse della tua guarnitura BB30 è lungo a sufficienza per essere montato su un bsa73, considerando che con le calotte la larghezza esterno/esterno del MC arriva almeno a 96mm.
sì c'entra, anche se parla di bdc quindi le misure sono diverse.
non è che ci siano rischi, una volta verificato se l'asse è lungo a sufficienza (in realtà dubito, ma basta misurare).Ok.. mando indietro. Meglio, dato che ho solo poco più di una settimana o mi attacco al tram. Mi faccio fare un rimborso, poi prendo la DUB.. senza tutti questi sbatti e rischi.
Ho montato la guarnitura (l’altra) alla Taival e i pedali. Per ora la uso stile monopattino nello spiazzale, giusto da avere un primo feedback dal suo “scheletro”. Tutto questo Stack nella mia taglia non l’ho trovato. Se voglio tenere un manubrio con curva + 2, necessito di 2 cm (minimo) di spacers sotto lo stem. La tanto attesa forward geometry non la senti quasi un cazzo. Col senno di poi invece del 3,1cm di stem avrei potuto osare un 4.. ma questo lo saprò meglio quando avrò anche la posizione “seduta”, ma da in piedi la taglia è giusta, quasi raccolta che “autobus”. L’altezza BB mi ha fatto sorridere.. ce le passano come lunghe, basse e cazzi e mazzi e poi misuro la mia vecchia front 2011 e seppur pimpata da 2 cm di escursione in più e gomme molto più alte beh.. è un cm quasi più bassa.. Quindi prima impressione ottima, ma nulla di extraterrestre. Le geo sono ottimali, da sparo, ma non tirate come vogliono farci credere. Quindi forward a vita, non abbiate paura di essere “lunghi”. La mia doveva risultarmi 4,1cm - 5cm più lunga di quanto fossi abituato, ma in piedi cambia poco. Non l’abisso che ci si aspetta, anzi. Fox 36 grip 2 paurosa. Presa “legnosa” , fatto 20 pompate un burro. Chiuso le basse di qualche click, stessa curva, mezzo metro in meno di raggio.. sente tutto la stronza.. ottimo. Manubrio da 800 benché io sia 1.89cm, mediamente longilineo, mi fa stare un pelo ad aquilone. Credo seppur piangendo di portarlo a 780. La bici è bella, cattiva.. mi preoccupa un pò lo stack. Comunque taglio la forca tranquillo perché oltre i 2 cm di spacers non vado perché se no fa cagare, se in caso avrete un renthal Carbon sul mercatino e prendo un + 3. La prima impressione in poche parole è “è bellissima, la posizione è meno estrema di quanto pensassi.”.. ma aspettiamo il reggi e la sella per dirlo.
Vediamo come mi trovo, poi ti dico. Cmq teniamo la cosa "aperta". Sentiamoci tra un 15 giorni e decidiamo. Meno rise è più bello a mio gusto. Se mi serve il 30 te lo dico e scambiamo. Ma il tuo è un modello "V2"? il mio si. Quando l'hai finita l'Orange? @ZANKYNO01Io ho un renthal Carbon rise 30, da 31.8 tagliato a 780...appena mi arriva il telaio lo provo, ma ho l’impressione che è troppo per me....potrei valutare di scambiare con un 20....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le geo sono ottimali, da sparo, ma non tirate come vogliono farci credere. Quindi forward a vita, non abbiate paura di essere “lunghi”. La mia doveva risultarmi 4,1cm - 5cm più lunga di quanto fossi abituato, ma in piedi cambia poco.