La kona tora a quanto pare abbia stesse geometrie della honzo.
Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
Ah ma è vero! Che coglionazzo.. col pirolo tieni ferma la ruota libera, e poi solo poi giro.. che pirla. Grazie mille. Ora devo solo cercare quella chiavetta tra gli scatoloni.. ho la shimano, credo vada bene anche per SramSi monta girando la chiavetta delle cassette pignoni in senso orario, tipo questa:
https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/chiave-per-ghiera-cassetta-pignoni-x-tools-/rp-prod10183?gs=1&sku=sku31721&pgrid=57328943417&ptaid=pla-419668117852&utm_source=google&utm_term=&utm_campaign=PLA+All+Products+-+New+MC&utm_medium=base&utm_content=mkwid|sER674dcp_dm|pcrid|294921887896|pkw||pmt||prd|31721IT&gclid=CjwKCAjwy7vlBRACEiwAZvdx9j20zuvZTLCL3WbENtEuuNZhUJjRvJpC0G8w97DxTSSKrzuFOtpZ7RoCRV4QAvD_BwE
Con la frusta non l'ho mai montata, serve per tenerla ferma sulla ruota libera quando la smonti...anche perché non ci farei i 40nm che servono per stringerla sui denti. Però comunque, dovresti avvitarla in senso orario a prescindere, se avesse il filetto al contrario si sviterebbe mentre pedali
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Perché non mi si monta la cassetta Sram gx 11 V nel corpetto XD? Cosa sbaglio? La cerco di avvitare in senso antiorario, ma è come se non prende il filetto. O meglio, giro (a mano) e si blocca. Se forzo (a mano) non gira.. ho paura di spannare il filetto. C’è qualcosa che sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Toglietegli il vino citAkira non è da te ....!
il bello che una volta smontavo i blocchi motore a memoria.. adesso son ridotto di non ricordarmi più come si monta un pacco pignoni.. (l'avevo fatto qualche mese prima sul pacco shimano 11-34 del frontino.. e altre svariate volte.. sempre Shimano ma non cambia nulla)Akira non è da te ....!
il bello che una volta smontavo i blocchi motore a memoria.. adesso son ridotto di non ricordarmi più come si monta un pacco pignoni.. (l'avevo fatto qualche mese prima sul pacco shimano 11-34 del frontino.. e altre svariate volte.. sempre Shimano ma non cambia nulla)
Portate pazienza.. ho subito molti traumi..[/QUOTE
Tranquillo! Son ben altre le cose di cui preoccuparsi....non certo nn ricordarsi come smontare e rimontare un pacco pignoni. Ecco sui traumi, non è il forum adatto, se ne potrebbe parlare....
Io ne ho subiti talmente tanti da essermi ( per rimanere in tema MTB) fatto la frusta per togliere il pacco con "quelo" ( vedi Guzzanti e cioè con un pezzo di legno e una vecchia catena...... Trauma del braccino corto che nn capisco quando me lo sono procurato)
Oggi provati i pin "terror" sui miei pedali, non compatibili e quindi fissati a frenafiletti e tanta speranza che tenga. Oltretutto, siccome faccio le cose a cazzo li ho messi solo su un lato perché non ne ho ordinati a sufficienza.
Le scarpe da ginnastica erano incollate ai pedali. Domenica provo con le scarpe da montagna. Voglio vedere se ho dei vantaggi sullo scassato.
A quello che ho potuto vedere oggi, hoppare diventa già più semplice.
O più appuntiti.Cosa hanno di diverso dagli altri, sono più lunghi?
Comprati queste.. ci cammini da Dio e ti appiccichi alla SpidermanOggi provati i pin "terror" sui miei pedali, non compatibili e quindi fissati a frenafiletti e tanta speranza che tenga. Oltretutto, siccome faccio le cose a cazzo li ho messi solo su un lato perché non ne ho ordinati a sufficienza.
Le scarpe da ginnastica erano incollate ai pedali. Domenica provo con le scarpe da montagna. Voglio vedere se ho dei vantaggi sullo scassato.
Cosa hanno di diverso dagli altri, sono più lunghi?
Spero sia di tuo gradimento il marsupio!
Assolutamente GRAZIE a te per la disponibilità e sopratutto per avermi venduto un Evoc Hip Pack Race 3lt NUOVO!!!Spero sia di tuo gradimento il marsupio!
Grazie per la pazienza e la serietà nella transazione
Non sarebbe meglio delle scarpe dedicate? Ne va della tua sicurezzaOggi provati i pin "terror" sui miei pedali, non compatibili e quindi fissati a frenafiletti e tanta speranza che tenga. Oltretutto, siccome faccio le cose a cazzo li ho messi solo su un lato perché non ne ho ordinati a sufficienza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?