ivosavo
Biker superioris
Cerca "adattatore aumentatore" in Google. Misura in pollici il quadrato piccolo e quello grande con un calibro e vedi se trovi quello che fa al caso tuo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Cerca "adattatore aumentatore" in Google. Misura in pollici il quadrato piccolo e quello grande con un calibro e vedi se trovi quello che fa al caso tuo.
A occhio sembra che ti serva un adattatore da 3/8 a 1/2 pollice, tipo ad esempio questoSono tornato.. Avrei un grattacapo da far risolvere ai più dotti:” Compro un Tool per movimento centrale sram Dub.. arriva a casa e il buco è più largo di quello di Sasha Gray.. Come faccio ad usare la mia dinamometrica che ha un attacco normale, su questo bucone? È normale, sapreste indirizzarmi dove comprare un adattatore? Grazie Vedi l'allegato 272907 Vedi l'allegato 272908
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
17,5mm potrebbe essere 3/4di polliceMi rispondo da solo: A mio parere serve un adattatore che passa da 1/4 fino ad 17,5mm che corrisponde a ? secondo me non esiste..
sono fottuto.
13mm se vedi ho messo una seconda immagine dopo.17,5mm potrebbe essere 3/4di pollice
Confermo, da 1/4 a mezzo pollice.. Che non so se esiste...13mm se vedi ho messo una seconda immagine dopo.
Cmq al max risolvo con questa..
https://www.ebay.it/p/Leva-a-T-con-...hobby-com/15011370923?iid=162681836980&chn=ps
spero sia giusta e che 1/2 corrisponda a 13mm
Mi auto cito... Ti servono due adattatori... Il perché te lo spiega lui:Confermo, da 1/4 a mezzo pollice.. Che non so se esiste...
Al max puoi cercare un coso così:
https://www.amazon.it/dp/B01L4P1A9E/?tag=mtb_parser-21
Ed usarlo con una bussola esagonale sulla tua dinamometrica
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vero.. per questo tutte le mie future bici avranno lo standard 29" e circa lo stesso reach.Oggi pomeriggio, dopo aver passato la mattinata con gli sci, prendo su il maialino per carpire meglio le differenze dalla Vitus...
Stanchezza a parte, che gioca a sfavore ( sempre) ho notato di dover caricare maggiormente l' avantreno del maialino. Non semplice passare da una bici un giorno e l' altra il secondo.
Qualche foto per pubblicità alla Vda
ops la Madonna mi è scappata....
Ma che dinamometrica hai? ci arriva a 40nm? di solito le chiavi da 1/4 non vanno oltre i 20. Avevo dato per scontato che fosse da 3/8.No che coglion.. ho rimisurato. Viene fuori questo. Seguendo le vostre indicazioni è da 1/2.. quindi dovrei trovare l’adattatore che mi passa da 1/4 a 1/2.. Ma esiste? Io non lo trovo.. help me. Vedi l'allegato 272943
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Minchia pirata, avete festeggiato capodanno in anticipo[emoji23] [emoji23] [emoji23]dopo il capitombolo di domenica scorsa ,uscita con la full, che la bici vera è in riparazione.
abbiamo brindato adeguatamente allo scampato pericolo [emoji6]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Paolo l'ho visto utilizzato da diverse persone anche oggi. Sembra ottimo anche perché la evoc fa ottimi prodotti...io cmq preferisco lo zaino con paraschienaAllora ragazzi,ho ordinato l'hip-bag della EVOC,il pack race 3L é da un po che gli giro attorno e dopo aver letto un po di recensioni l'ho preso..qualcuno lo usa? Vedi l'allegato 272965
Allora ragazzi,ho ordinato l'hip-bag della EVOC,il pack race 3L é da un po che gli giro attorno e dopo aver letto un po di recensioni l'ho preso..qualcuno lo usa? Vedi l'allegato 272965