si certo
Io ci capisco poco,ma perché un telaio in titanio e' meno " chiodo" di uno in alluminio?Era per enfasi.. se vuoi far fallo, entra a gamba tesa.
Compra acciaio o titanio.
Io ci capisco poco,ma perché un telaio in titanio e' meno " chiodo" di uno in alluminio?
Se mai sarà, comprerò il più scaccione dei telai, quindi il primal.si certo
Prima "valuto tutto".. poi prendi un osso in alu.. AAAARRRRGGGG!!!!Se mai sarà, comprerò il più scaccione dei telai, quindi il primal.
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Attento al chiodo!Se mai sarà, comprerò il più scaccione dei telai, quindi il primal.
PotaPrima "valuto tutto".. poi prendi un osso in alu.. AAAARRRRGGGG!!!!
Bellissima! Sai che comunque io di bici ci capisco poco, però l’ unico consiglio che ti darei è quello di dare una sistemata alle guaine. Estetica a parte, quella del freno anteriore la troverei anche un po’ pericolosa in un trail pieno di ramaglie.Per la 36 preferisco di gran lunga questo.. syncrosVedi l'allegato 272197 Vedi l'allegato 272198 Vedi l'allegato 272199 Vedi l'allegato 272197
Bellissima! Sai che comunque io di bici ci capisco poco, però l’ unico consiglio che ti darei è quello di dare una sistemata alle guaine. Estetica a parte, quella del freno anteriore la troverei anche un po’ pericolosa in un trail pieno di ramaglie.
Se mai sarà, comprerò il più scaccione dei telai, quindi il primal.
E buttarsi su un onesto eccentric cromo no?Ragazzi sto seriamente valuando:
surly karate monkey(con forca 120mm)
stanton sherpa
piperdrem sirius
kona honzo cromo
Purtroppo son telai difficili da vedere in giro..van valutati sulla carta,e io non è che ci capisco molto..
secondo la vostra esperienza cercando pedalabilita e giocosità tra questi 3 chi la spunterebbe?
è da tener conto che sono un personaggio 187 x 85kg uindi credo ci voglia un telao lunghetto..
prenderei la nuova Moxie.. Sei 1,87, io sono 188 per capirci.. cosa ci fai su quei telai?Ragazzi sto seriamente valuando:
stanton sherpa
piperdrem sirius
kona honzo cromo
Purtroppo son telai difficili da vedere in giro..van valutati sulla carta,e io non è che ci capisco molto..
secondo la vostra esperienza cercando pedalabilita e giocosità tra questi 3 chi la spunterebbe?
è da tener conto che sono un personaggio 187 x 85kg uindi credo ci voglia un telao lunghetto..
prenderei la nuova Moxie.. Sei 1,87, io sono 188 per capirci.. cosa ci fai su quei telai?Ragazzi sto seriamente valuando:
stanton sherpa
piperdrem sirius
kona honzo cromo
A quanto pare il carro si allunga.. dicono "così ci sta una gomma più larga", ma a parer mio con 441 di carro ne giova anche la guida in chiave "race" oriented. Sei meno appeso quando il gioco si fa duro. La gomma larga aiuta a galleggiare meglio e ad "asfaltare" di più.. e i secondi a fine gara sono meno..