Ragazzi..voi che di bici ne capite..vi chiedo qua un consiglio anche se non è il posto proprio esatto..
Sto valutando una AM 29 che si pedali bene e che sia molto divertente e giocosa(venga su bene di manual e nei salti non rischio la vita per dire :) ),magari in acciaio con non molta escursione(120max),cosa c'è in giro?
P.S.che si pedali bene non intendo una xc,ma comunque che mi permetta di fare anche qualche giro in pianura o in collina..
Altra cosa,vedo che la tendenza con le nuove geo di avere il tubo sella a 75-76gradi,ok sul ripido in salita va molto bene ,ma quando pedalate in sella non vi butta letteralmente di peso sul manubrio?
io mi sento di pedalare meglio con piantoni sui 73-74 gradi,sarà perche sono anche bello alto e ho bisogno di sella bella arretrata..
gracias!!!
Io ho appena ordinato una Santa Chameleon Carbon ma sono stato combattuto per molto tempo con la Stanton Sherpa.... però forse lo Sherpa è un po troppo orientato su XC, rimanendo in casa Stanton (acciaio) ci sono anche i modelli da 27.5 da prendere in considerazione.