Lo stile di Frank e company ha cambiato il modo di concepire la mtb. Ti fa pensare "allora si puó", certo ci vuole fisico e tecnica, iniziamo con una gran dose di buona volontá e una certa costanza, il resto se deve venire, viene da se..
Lo stile di Frank e company ha cambiato il modo di concepire la mtb. Ti fa pensare "allora si puó", certo ci vuole fisico e tecnica, iniziamo con una gran dose di buona volontá e una certa costanza, il resto se deve venire, viene da se..
La Front è una religione e Frank "Schneidi" Schneider il suo profeta
Schneidi è un grandissimo: monociclo, full enduro ,DH e ora Front tutto ad altissimo livello.
Per me ispirazione allo stato puro , Mr Versalità ha già bazzicato il forum nei vari video nicolai am trial.
Numero 1.
La Front è una religione e Frank "Schneidi" Schneider il suo profeta
http://www.youtube.com/watch?v=kM_V1KP0o-USchneidi è un grandissimo: monociclo, full enduro ,DH e ora Front tutto ad altissimo livello.
Per me ispirazione allo stato puro , Mr Versalità ha già bazzicato il forum nei vari video nicolai am trial.
Numero 1.
Il forumendolo Yodagiobìgiobà;5431508 ha scritto:mmmmhhh...trasmissione a cinghia single speed....chi ne ha provate?
Ieri alla fine mi sono fatto un paio di discese dal Colle perchè la funivia del Renon è chiusa per manutenzione. Diciamo che l'ho testata per bene su quel percorso...
Menghia! Tosto il Colle con la front.. Peró hai ragione, se regge quel trail regge tutto.. Sarebbe carino provare quello piu tecnico, mi pare il 4, c'é da trialeggiare.. Com è andata?
Ecco qualche foto del Dartmoor Hornet finito di montare ieri sera dopo la sostituzione del telaio....
Ecco qualche foto del Dartmoor Hornet finito di montare ieri sera dopo la sostituzione del telaio....
Ci sa fare sto tizio però! La cosa che mi colpisce è che tiene la sella alta....anch'io non la abbasso sempre,ma certe volte rischio i gioielli
è nato un maialino!!
giretto di collaudo per il montaggio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?