front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Io oggi ho montato e provato con soddisfazione una Cotninentale mountain king 2.4 etrto 60, gomma da camera non pieghevole, 12 euri circa su bike-discount, massacrata a dovere anche su pietraia sciolta, mi pare un'ottima gomma, bisogna vedere se reggerà agli abusi a cui la sottoporrò visto che è montata latticizzata sull'Enduro e solitamente non ci vado sul lungomare.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

l'Hans Dampf l'ha sù Andreamase sul nomad, ne parla molto bene.

PS al posteriore sempre dell'Enduro ho messo una Smart Sam 2.25, scorrevolezza incredibile!

giobìgiobà

Biker superioris

bè, se fate tutti un MEGA-COLLETTONE provo tutte le gomme che volete!
sì, sui trenta euro è un prezzo accettabile. io con 50 euro quasi che ci prendo le gomme per la macchina!ho visto che su HiBike ci sono due tipi di HD, una da 40 euro e l'altra da 20 circa: immagino che la seconda (performance) sia la ciofeca... Mi piace come disegno, potrei anche provarla...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

la performance in teoria è quella da camera anche se, detto tra noi, basta latticizzarle e diventano tutte tubeless.

giobìgiobà

Biker superioris
Mòlle;5425192 ha scritto:
la performance in teoria è quella da camera anche se, detto tra noi, basta latticizzarle e diventano tutte tubeless.

tanto io sono ancora un aficionado della camera
credevo riguardasse la mescola...che poi ho visto essere la trailstar, giusto? che sarebbe "l'intermedia" - cazziatemi se sbaglio...

lucafrica

Biker popularis
8/2/12
72
0
0
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29
Ciao, io ho messo Specialized the captain 2.2 e purgatory 2.2 davanti. Prima avevo nevegal stick-E 2.35 e 2.5 davanti ma in salita non andavo avanti. Sono mooolto principiante, ma con le specialized su pietraia in discesa non mi trovo molto, forse fletteno troppo..o sarà il volume d'aria? Ora però salgo molto meglio e in discesa sento un'ottima scorrevolezza rispetto a prima!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5424877 ha scritto:
l'Hans Dampf l'ha sù Andreamase sul nomad, ne parla molto bene.

piano piano!!! io sono un cialtrone, posso solo dire che davanti la preferisco sia all'HR 2.35 lust sia al nevegal (che proprio non trovavo una gran gomma...).

sicuramente non la monterei dietro, credo sia, almeno ad orecchio, davvero poco scorrevole!!

diciamo che è un bel gommone, buon volume, onesta/sincera in tante situazioni, buona su bagnato, non è sicuramente una gomma da fango, ma è una gomma che si può tener su, con i dovuti compromessi, tutto l'anno. e questo a me piace.

Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Bah... senti... io vado a provare il fat albert sul dadà... dopo ti dico come va.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.752
10.287
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5426140 ha scritto:
Bah... senti... io vado a provare il fat albert sul dadà... dopo ti dico come va.

massì che va ben tutto, basta andar fuori in bici!!!!
divertiti!!

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

mi stupisco come arrivino intere alla fine della pietraia, le the captain!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stessa gomma all'anteriore ust però, e mi sembra molto buona
al post ho una xking da 2,40, poco aggressiva ma va bene (la devo finire..)

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Ho provato tempo fa a montarla davanti (mi erano arrivate montate su dei cerchi che ho preso sul mercatino) e non mi è piaciuta per niente.. scorreva mediamente ma la tenuta era scarsina, almeno in confronto alle Maxxis che sono il mio riferimento.. il mondo è bello perché è vario! In confronto mi avevano entusiasmato di più le Gravity 2.3, come tenuta erano migliori secondo me, molto polivalenti, sia anteriormente che posteriormente. Ma rimango piuttosto scettico riguardo alle Continental..

Reactions: kikhit

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Tanto non è che vado forte, sarà dura che mi accorga dei limiti di una gomma... In compenso posso dire che il fat albert sul Dadà va proprio bene!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito

Io di solito le gomme che devo finire le caccio dietro sulla dh, se sono 1 ply a 3bar e via A quella pressione si sbrindellano dopo una giornata
Sulla front preferisco avere le gomme buone però, a meno che non ci debba fare della gamba sullo scorrevole. Già l'aderenza dietro è precaria, poi con una gomma finita (

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Domani dovrebbe tornarmi il telaio Hornet, speriamo di riuscire a montare il tutto per il fine settimana e di farci scappare anche una bella raidata così vi ico anche la mia....

PS: nel frattempo ho ordinato anche questo....

Reactions: masao
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo