front da enduro - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
Uella, ma che opinioni lusinghiere...... allora mi sa che me la cucco!!! :-)

Unica piccola remora: 140mm di forka non è leggermente "poco"?? Non sarebbe stato meglio una 150 o addirittura 160??
Non vorrei trovarmi "impiccato" in certi passaggi...... :nunsacci:

Thaaaaanks a tutti!!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Uella, ma che opinioni lusinghiere...... allora mi sa che me la cucco!!! :-)

Unica piccola remora: 140mm di forka non è leggermente "poco"?? Non sarebbe stato meglio una 150 o addirittura 160??
Non vorrei trovarmi "impiccato" in certi passaggi...... :nunsacci:

Thaaaaanks a tutti!!

se stai su quelle somme lì,ti consiglierei di buttare uno sguardo al sito di BTR fabrications,oppure NICOLAI:spetteguless:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Eh c'è credo hahaha,provata personalmente e pur non essendo affatto amante del grande formato....mi e piaciuta mooolto,poi x me che non pedalo e sprecata,ma in discesa tanta robba
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
oppure CANFIELD BROTHERS,magari epo tantatantarobba:spetteguless:

Ti ringrazio dei suggerimenti, però ho l'esigenza di appoggiarmi a un negozio fisico per dar dentro il mio usato, cosa che on-line ovviamente non si può fare.
In più la voglio in acciaio; Nicolai che hai citato ad esempio mi sa che sono solo in alluminio, giusto?? :nunsacci:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao,
di questa che ne pensate??

https://www.orangebikes.co.uk/bikes/p7-rs

Orange è un buon marchio?? E' affidabile? Costruiscono bighe con cognizione di causa secondo voi???
La bike in genere è ben predisposta ad un uso discesistico, anche se non esclusivamente tale??

Grazie a tutti in anticipo.

bella , soprattuttole geometrie sono molto spinte come piacciono a mè , angolo di 65° e un o.v. di 62 cm con 44 di reach in taglia M , sono libidine pura !

con geo del genere direi che è parecchio orientata alla discesa , per l'escursione , dipende da che forca monta , e montando una pike rct3 , ci butti 2 o 3 token ed hai una forca molto molto progressiva , per portarla a fine corsa ce ne vuole parecchio con i token inseriti .

( cmq un domani cambiando un pezzo all'interno la puoi portare a 150 o a 160 se proprio ne senti l'esigenza....dato che la pike rct3 c'è fino a 160 , come la mia...)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
A ok,non sapevo ci fosse un rivenditore Orange in italia
 

ellegi71

Biker popularis
b24ea7a6b00d0436adfe8b216de928c0.jpg


Secondo voi, é un po' troppo montare una DHF 2.5 anche al posteriore sulla mia ROS9? Potrei contare su un maggiore volume d'aria.

Ora monto la Dhf su entrambe le ruote, ma al posteriore 2.3.

Sent from my Nexus 5X using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo