front da enduro - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kurtsk8

Biker popularis
13/12/06
57
1
0
Bergamo
Visita sito
Mi servirebbe qualche consiglio per sostituire la Revelation 150 che sta tirando gli ultimi...quello che mi interessa di più è la leggerezza e il prezzo sotto i 500€
ho visto DT swiss XMM 140-150 a prezzi interessanti
ho visto Manitou mattoc 150-160 a prezzi altrettanto interessanti

altri modelli interessanti?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Mi servirebbe qualche consiglio per sostituire la Revelation 150 che sta tirando gli ultimi...quello che mi interessa di più è la leggerezza e il prezzo sotto i 500€
ho visto DT swiss XMM 140-150 a prezzi interessanti
ho visto Manitou mattoc 150-160 a prezzi altrettanto interessanti

altri modelli interessanti?

Dtswiss non la conosco.

Mattoch gran forcella.

A te serve 26 o 27,5?
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Fosse per me mi orienterei sulla Manitou, ho usato le forcelle Manitou (anche se non la Mattoc) e ti garantisce sempre grande funzionalità, solidità e io quasi dimenticavo di fare la manutenzione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Ragazzi cosa ne pensate del dee dar ? Attualmente ho una nerve am ma visti i pochi soldi per comprare la bici nuova... Sto pensando s un frontone enduroso, rigorosamente in acciaio...

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Ragazzi cosa ne pensate del dee dar ? Attualmente ho una nerve am ma visti i pochi soldi per comprare la bici nuova... Sto pensando s un frontone enduroso, rigorosamente in acciaio...

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk



Anche a me piace ed, infatti, l'ho comprata, ma devono ancora consegnarmela. Appena me la consegnano non mancherò di darvi le mie impressioni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

bulagnabike

Biker serius
27/11/14
123
0
0
s.lazzaro di savena
Visita sito
Salve,vorrei fare una domanda ai possessori di Commencal ht: la scheda tecnica dice che lo standard mozzo accettato sul posteriore è 135 x 10, visto che mi ci sono già trovato con l'altra Commencal (nn trovavo un mozzo di 135 x 10 e ho dovuto ripiegare su un qr di 9..),non vorrei ritrovare lo stesso problema su una bici nuova. Ma.perche lasciano questo standard sorpassato?
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.053
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ieri musate
34km in 4 ore
Salita tosta
Discesa bella
A tratti tecnica a tratti flow
Abbiamo sbagliato strada...poi bucato...alla fine sia mo arrivati alle auto alle 19.15😱
Ho montato gli xtr del 2008 che avevo...ant 200 post 180!
60743c283c4c1cf236eee9df330b5ce1.jpg
c565abcdd468f8d56b4e4d32e9d6e52d.jpg


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
ciao ragazzi. mi sta frullando l' idea di montarmi una front da AM, perché mi sto divertendo un sacco con una front da xc su percorsi che non le competono per niente, con tutti i rischi e i limiti del caso. La vorrei comunque ancora padalabile e non estrema, perché per l' estremo ho altri mezzi. Mi sono guardato questi 3 modelli,27.5 ed in alluminio, ma non avendo alcuna esperienza al riguardo vi chiedo un parere:
-Meta AM HT
-Nukeproof Scout
-Dartmoor Hornet (magari con forca 150..).
Devo dire che a mio gusto puramente estetico la Hornet mi intrippa parecchio, ma del gusto me ne frego abbastanza.
Se avete delle dritte da darmi, dalle vostre esperienza di guida...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo