front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
Uella, ma che opinioni lusinghiere...... allora mi sa che me la cucco!!!

Unica piccola remora: 140mm di forka non è leggermente "poco"?? Non sarebbe stato meglio una 150 o addirittura 160??
Non vorrei trovarmi "impiccato" in certi passaggi......

Thaaaaanks a tutti!!
 
D

Deleted member 85439

Ospite

se stai su quelle somme lì,ti consiglierei di buttare uno sguardo al sito di BTR fabrications,oppure NICOLAI
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Eh c'è credo hahaha,provata personalmente e pur non essendo affatto amante del grande formato....mi e piaciuta mooolto,poi x me che non pedalo e sprecata,ma in discesa tanta robba
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
oppure CANFIELD BROTHERS,magari epo tantatantarobba

Ti ringrazio dei suggerimenti, però ho l'esigenza di appoggiarmi a un negozio fisico per dar dentro il mio usato, cosa che on-line ovviamente non si può fare.
In più la voglio in acciaio; Nicolai che hai citato ad esempio mi sa che sono solo in alluminio, giusto??
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

bella , soprattuttole geometrie sono molto spinte come piacciono a mè , angolo di 65° e un o.v. di 62 cm con 44 di reach in taglia M , sono libidine pura !

con geo del genere direi che è parecchio orientata alla discesa , per l'escursione , dipende da che forca monta , e montando una pike rct3 , ci butti 2 o 3 token ed hai una forca molto molto progressiva , per portarla a fine corsa ce ne vuole parecchio con i token inseriti .

( cmq un domani cambiando un pezzo all'interno la puoi portare a 150 o a 160 se proprio ne senti l'esigenza....dato che la pike rct3 c'è fino a 160 , come la mia...)
 
D

Deleted member 85439

Ospite
A ok,non sapevo ci fosse un rivenditore Orange in italia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo