front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grrizli

Biker superis
Sto cercando un telaio front per bambini, ruote da 20’....
Commencal a parte, conoscete qualche altro costruttore che li realizza??????


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

On-One ha una bici per bambini, prova a chiedere se vendono anche solo il telaio, ho provato a guardare il sito, ma non mi ci trovo più, era molto che non li visitavo.
Come telai non ho trovato nemmeno il 456 evo II ed il 456b, due istituzioni per me.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
On-One ha una bici per bambini, prova a chiedere se vendono anche solo il telaio, ho provato a guardare il sito, ma non mi ci trovo più, era molto che non li visitavo.
Come telai non ho trovato nemmeno il 456 evo II ed il 456b, due istituzioni per me.

Ciao.


Il loro sito ultimamente è allucinante , e volte non trovi i prodotti che però poi saltano fuori da sottomenu' vari..
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Grazie @grrizli e @markxxx79 ho spulciato il sito On-One ed è effettivamente incasinatissimo!
Nelle bici complete trovi a fondo pagina dei modelli in vendita anche il solo telaio, mentre nel menu dei Frame non ci sono..... mah
La bici da bambino c’è , ma solo foto niente possibilità di acquistare bici o solo telaio...... assurdo.
Come assurdo è vedere ancora disponibile l’ Inbred e nessun telaio front da AM in catalogo.
Da loro prenderei solo il 456 in titanio


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Grazie @grrizli e @markxxx79 ho spulciato il sito On-One ed è effettivamente incasinatissimo!
Nelle bici complete trovi a fondo pagina dei modelli in vendita anche il solo telaio, mentre nel menu dei Frame non ci sono..... mah
La bici da bambino c’è , ma solo foto niente possibilità di acquistare bici o solo telaio...... assurdo.
Come assurdo è vedere ancora disponibile l’ Inbred e nessun telaio front da AM in catalogo.
Da loro prenderei solo il 456 in titanio


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com


Pure i prezzi li cambiano spesso a caso , e svolte del medesimo telaio, colore e taglie diverse hanno prezzi diversi .
Prima di comprare il telaio della mia full da loro ho seguito il sito per due mesi dato che cambiavano prezzo ogni 3/4 giorni aspettando il prezzo più basso prima di comprarla...
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and Patrunne

grrizli

Biker superis
Grazie @grrizli e @markxxx79 ho spulciato il sito On-One ed è effettivamente incasinatissimo!
Nelle bici complete trovi a fondo pagina dei modelli in vendita anche il solo telaio, mentre nel menu dei Frame non ci sono..... mah
La bici da bambino c’è , ma solo foto niente possibilità di acquistare bici o solo telaio...... assurdo.
Come assurdo è vedere ancora disponibile l’ Inbred e nessun telaio front da AM in catalogo.
Da loro prenderei solo il 456 in titanio


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Ma quindi la bici da bambino non esiste?
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Che personaggi, io ho una 456 in acciaio e ne sono molto contento, anche i copertoni vanno molto bene, però fra sito e prezzi sono proprio particolari.

Io presi L’ Inbred 29 con i forcellini intercambiabili a fine carriera....215€ spedito!
Ed anche un antipioggia che non arrivò.....contattati via mail , si scusarono e me lo rinviarono senza alcun esborso da parte mia.

Adesso mi sembrano molto concentrati sul gravel/ciclocross...
Le front che li hanno resi famosi si riducono alle 45650 acciaio e titanio ed alla Rango, che tra l’ altro non mi dispiace......
Però un bel telaio acciaioso giusto manca[emoji36]!
Per tornare in tema vi mostro il mezzo che sta mettendo su un amico.....il brutto è che mi assale la scimmia [emoji205]
3481d4dec70b5ce1bbf86122551af72d.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

quinsi

Biker superis
9/2/17
336
264
0
Lucca
Visita sito
Bike
DeeDar
Io ho preso a luglio il telaio della deedar. Nella categoria "frames" non lo dava, mentre nella configurazione della bici completa c'era. Pagato poco più di 200 euro. La cosa positiva è che rispondono velocemente e gentilmente e a stargli dietro spesso hanno prezzi ottimi anche sui componenti. Presi da loro anche la guarnitura sram gxp con corona da 30 a 60 euro.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io ho preso a luglio il telaio della deedar. Nella categoria "frames" non lo dava, mentre nella configurazione della bici completa c'era. Pagato poco più di 200 euro. La cosa positiva è che rispondono velocemente e gentilmente e a stargli dietro spesso hanno prezzi ottimi anche sui componenti. Presi da loro anche la guarnitura sram gxp con corona da 30 a 60 euro.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app


Quello si ! Il mio telaio l'ho pagato 700 euro , con il solo ammo che costava 380 online .
Ma ho dovuto seguirlo a lungo , e a Santo Stefano lo hanno abbassato di 500 euro...
...l'ho preso subito
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Il telaio DeeDar raw con saldature e scottature a vista c’era [emoji16], poi non lo hanno più proposto. Anche il mio tipo “ottone metallizzato” con grafiche arancione non lo vendono più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Il telaio DeeDar raw con saldature e scottature a vista c’era [emoji16], poi non lo hanno più proposto. Anche il mio tipo “ottone metallizzato” con grafiche arancione non lo vendono più.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi correggo da solo, il modello raw per ora c'è solo in taglia 16"
 

Allegati

  • FROODD27-RWB_P1.jpg
    FROODD27-RWB_P1.jpg
    25,7 KB · Visite: 39

alj

Biker superis
3/9/15
399
27
0
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei comprare una front da enduro usata, non voglio spendere molto avendo già un altra bici da enduro, sarebbe più per uscirci ogni tanto affiancandola al altra.
Oltre commencal e dartmoor che altri modelli mi consigliate?


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao ragazzi, vorrei comprare una front da enduro usata, non voglio spendere molto avendo già un altra bici da enduro, sarebbe più per uscirci ogni tanto affiancandola al altra.
Oltre commencal e dartmoor che altri modelli mi consigliate?


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk
on one, ma soprattutto gli usati
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo