front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi aggiungo alla lista degli innamorati dei guide, io addirittura ho la versione da morto di fame cioè pinza guide e pompante db5 e sono i migliori freni mai avuti (dopo gli avid code che però sarebbero esagerati sulle bici che ho ora)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ciao a tutti! Controllando in cantina le gomme ho trovato uno wtb stout da 2.3...che montato dovrebbe misurare 60mm. Pensavo di portare il wtb weirwolf al post e mettere lo stout ant e vedere come va. Anche perché ieri mi sa che ho tagliato il rocket ron 2.25 al post. Son salito da como a brunate, monte boletto, bolettone e son sceso da una ps di tavernerio, son risalito e ridisceso da un altra ps. Percorso a tratti molto scassato e ricco di pietre. Sinceramente con le 29 pensavo di soffrire di più. Certo sullo scassato la biga è più nervosa e assorbe meno, x contro è più maneggevole. Probabilmente aver usato le plus mi ha dato psicologicamente più sicurezza.
20170406_121120.jpg 20170406_130535.jpg 20170406_130808.jpg 20170406_134624.jpg 20170406_142238.jpg

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...accoppiato ai loro freni , non è male ma neanche il massimo come dispersione .

Io sono un fan degli xt ice tech , disperdono calore alla grande e buonissima superfice frenante come area !

Se vuoi salire oltre , flottanti hope
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ciao a tutti! Controllando in cantina le gomme ho trovato uno wtb stout da 2.3...che montato dovrebbe misurare 60mm. Pensavo di portare il wtb weirwolf al post e mettere lo stout ant e vedere come va. Anche perché ieri mi sa che ho tagliato il rocket ron 2.25 al post. Son salito da como a brunate, monte boletto, bolettone e son sceso da una ps di tavernerio, son risalito e ridisceso da un altra ps. Percorso a tratti molto scassato e ricco di pietre. Sinceramente con le 29 pensavo di soffrire di più. Certo sullo scassato la biga è più nervosa e assorbe meno, x contro è più maneggevole. Probabilmente aver usato le plus mi ha dato psicologicamente più sicurezza.
Vedi l'allegato 236917 Vedi l'allegato 236918 Vedi l'allegato 236919 Vedi l'allegato 236920 Vedi l'allegato 236921

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
bel giro Pecke!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Salve a tutti :)
Domenica ho fatto la mia prima capriola su un gradino stupidissimo... É stato colpa di una serie di coincidenze...

Forcella un po scarica e piu legnosa del solito, attacco manubrio corto appena montato e spostato piu in basso, manopole di gomma rigide nuove e guantini che si sono slargati all'altezza delle falangi.
Insomma non sentivo piu le mani avrò pinzato troppo avanti e mi si é chiusa la forcella su un piccolo dislivello.

Adesso che ho questo paio di tatuaggi in HD a rilievo, volevo un vostro parere...

La migliore forcella che ci si puo permettere senza svenarsi, quindi preferibilmente a molla, che sia scorrevole come le vecchie open bath, ma che abbia un idraulica meno ridicola, qual'é?
Da 140-150mm.
Adesso ho una mal concia z1 drop off 2 del 2004 che come scorrevolezza non é male essendo open bath... Pero é davvero messa male... Con tutte le legnate che ha preso é un miracolo che non ho strappato via i pompanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo