front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
ma non saprei,quasi vorrei dissentire,tu sostieni che tra una "prima" ed una "quinta"....meglio una seconda abbondante?:nunsacci:
Chiaro che no, preferisce una terza che è proprio nel mezzo ^_^

:smile::smile::smile:
[MENTION=209001]bertolo[/MENTION] , invece: quoto in toto [MENTION=183478]CarloRR92[/MENTION]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma non saprei,quasi vorrei dissentire,tu sostieni che tra una "prima" ed una "quinta"....meglio una seconda abbondante?:nunsacci:

la tua arguzia prevarica il mio senso ormai sopito dell'erotismo....credo che comunque per come sono messo io, già una "terza passata" potrebbe andare bene.... :smile:

p.s.
anche se in tutta onestà devo dirti che proprio in questo momento ho a che fare con la quinta....ma non lo dire a nessuno, mi raccomando! ;-)
 

xxxzanka

Biker popularis
28/8/13
80
1
0
bologna
Visita sito
Bike
cube reaction gtc pro
Qualcuno ha sentito parlare della orbea loki (29 o 27+, escursione 120, standard boost 148 post e 110 ant)? Dal sito poi e' configurabile con varie opzioni
Grazie
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Qualcuno ha sentito parlare della orbea loki (29 o 27+, escursione 120, standard boost 148 post e 110 ant)? Dal sito poi e' configurabile con varie opzioni
Grazie
No ma data escursione e geometrie non molto spinte, a quel che vedo, forse nei frontini da trail (sezione trail) sapranno dirti qualcosa...
 

xxxzanka

Biker popularis
28/8/13
80
1
0
bologna
Visita sito
Bike
cube reaction gtc pro
No ma data escursione e geometrie non molto spinte, a quel che vedo, forse nei frontini da trail (sezione trail) sapranno dirti qualcosa...

Ok grazie, andrò sulla sezione apposita (in effetti sto cercando una front a metà tra xc ed enduro e quindi forse trail è più appropriato).
Per poter valtuare le geometrie cosa si guarda? angolo sterzo e angolo piantone sella?
Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ok grazie, andrò sulla sezione apposita (in effetti sto cercando una front a metà tra xc ed enduro e quindi forse trail è più appropriato).
Per poter valtuare le geometrie cosa si guarda? angolo sterzo e angolo piantone sella?
Grazie

si guarda tutto , e lo si rapporta alle prorpie esigenze , ov , angolo sterzo , stack standover, reach , passo ecc...ecc...
 

bertolo

Biker novus
14/10/15
10
0
0
Visita sito
Secondo voi mi conviene aspettare che probikeshop rimetta la meta ht am essential plus o comprarla sul sito della commencal? E ugualmente affidabile?
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Aspetta che risponda chi ha acquistato da loro sito, ma non ricordo di aver letto lamentele in tutt'onestà.
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Probike shop e' un ottimo sito, l'unico problema che se gli devi mandare qualcosa indietro non hanno abbonamento con corriere quindi ti paghi la spedizione intera che sono almeno 20€
 

CarloRR92

Biker novus
13/11/14
29
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Io ho comprato la Meta HT Essential Plus dal sito ufficiale Commencal poco più di un mese fa. Pagamento effettuato con PayPal e bici arrivata in meno di una settimana, non mi posso proprio lamentare!
 

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Sentite devo prendere un nuovo casco sono indeciso tra Urge All M e Ixs Trail RS( entrambi colore blu).

Che ne dite?

Ciao, io ho l'urge e mi trovo da dio, comodo, ventilato e sembra di non averlo in testa restando comunque bello protettivo per la tipologia di casco, super consigliato!

L'Ixs invece non l'ho mai provato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo