A me in discesa le gambe non finiscono mai, piuttosto braccia e spalle le sento urlare, probabilmente sono da rinforzare.
ricarico il video di oggi che ho sbagliato a metterlo su youtube , giro zona maresana Bergamo :
https://www.youtube.com/watch?t=171&v=YY3nnL8sLD8
ah! e che succede su quei roccioni al minuto 3:18?
...un volo epico con ribaltamento , il bello è che quelli li ho superati , ma una volta sceso dai pietroni , mentre ero ancora in fuorisella c'era una bella radice in un avvallamento secco che mi ha bloccato la ruota , e dato che ero bello inclinato in avanti ,con la ruota posteriore ancora in alto sulle rocce non c'è stato verso di alzarla per superarla !
...hai presente quando sai già che finirà male , e ti ribalti tipo al rallentatore e hai pure il tempo di dire 2-3 volte " ...o c@zzo ! merd@...merd@ !!! "
...ecco , è successo esattamente così !
...un volo epico con ribaltamento , il bello è che quelli li ho superati , ma una volta sceso dai pietroni , mentre ero ancora in fuorisella c'era una bella radice in un avvallamento secco che mi ha bloccato la ruota , e dato che ero bello inclinato in avanti ,con la ruota posteriore ancora in alto sulle rocce non c'è stato verso di alzarla per superarla !
...hai presente quando sai già che finirà male , e ti ribalti tipo al rallentatore e hai pure il tempo di dire 2-3 volte " ...o c@zzo ! merd@...merd@ !!! "
Io ce l'ho presente, una volta proprio su una radice ho avuto tutto il tempo di prendere il calendario e cominciare a "Moccolare" a modo mentre la bici effettuava uno splendido tonneaux, con gli Spd ancora attaccati...
Hahahaottime occasioni queste per imparare a fare i frontflip, mai lasciarsele sfuggire!
oh, si!...hai presente quando sai già che finirà male , e ti ribalti tipo al rallentatore e hai pure il tempo di dire 2-3 volte " ...o c@zzo ! merd@...merd@ !!! "
[...]
anche se m'è capitato di essere a metà di un capottone per eccesso di frenata anteriore, ed avere la prontezza (o + probabilmente il culo) di mollare il freno davanti abbastanza da far riappoggiare a terra la ruota post... aufff!!!!
mi basta non essermi stampato contro i tronchi e tronchetti che abbondavano in quel punto...ssssshhhhhh, altro che cappottone mancato!!!! Quello si filma e si spaccia per nose press negando sempre e comunque il contrario!!!
ottime occasioni queste per imparare a fare i frontflip, mai lasciarsele sfuggire!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?