@gd-store hai misurato anche l altezza bb? È quella che mi preoccupa di più rispetto all angolo stetzo. Forcella da 120 e ruote da 26 si abbassa parecchio la bici
Perfetto, Hornet arrivo!si, l' Hornet pare più aperto del Primal, a parità di forcella.
si, per la tua altezza serve la M
Ad ogni modo... sia il Primal che l' Hornet nascono per essere telai da Enduro. Una forca da 120mm puoi inizialmente montarla per "tamponare" , ma se vuoi sfruttare appieno le loro potenzialità devi mettere la censessanta
Io metterei delle 27.5 con gomme 2.4 quindi si alza parecchio tutta.@gd-store hai misurato anche l altezza bb? È quella che mi preoccupa di più rispetto all angolo stetzo. Forcella da 120 e ruote da 26 si abbassa parecchio la bici
Perfetto, per me i mozzi sono proprio qualcosa di sconosciuto soprattutto con i perni passanti, il perno è insieme al telaio?Qualsiasi mozzo 135x12 è compatibile con l hornet
@gd-store hai misurato anche l altezza bb? È quella che mi preoccupa di più rispetto all angolo stetzo. Forcella da 120 e ruote da 26 si abbassa parecchio la bici
Perfetto, Hornet arrivo!
Ho appena chiesto chiarimenti sul forum per la questione mozzo e perno passante perché non ne capisco niente. Mi confermi anche tu che ci posso montare un mozzo Zee E-Thru Axle 12x135? E la chiusura è venduta insieme al telaio? Per favore dimmi di si così non ho più dubbi e lo prendo.
Inviato utilizzando Tapatalk.
Il perno è assieme al telaio. Ottimo, buon riding! :)
Onestamente no, anche perchè ho sù le 27.5"
" Io metterei delle 27.5 con gomme 2.4 quindi si alza parecchio tutta. "
attenzione che al posteriore non ci stanno gomme da 60mm ( ETRTO )
Ho le gomme da 60 ma sono un po' più strette con il canale da 19, vedo, se non ci sta ne metto un'altra che ho, non è un problema.confermo : il carro ospita un mozzo da 135x12 ed il perno passante è incluso nel prezzo.
Se servono altre info particolari manda MP
Ad ogni modo... sia il Primal che l' Hornet nascono per essere telai da Enduro......... ma se vuoi sfruttare appieno le loro potenzialità devi mettere la censessanta
sto cercando una forcella da 29" da 140mm da montare sulla primal che proprio oggi ho ordinato... sapete consigliarmi qualcosa senza spendere una follia???
Raga,
che ne pensate della "Nicolai Argon AM" ??
http://shop.nicolai.net/pdfs/Nicolai Tech_sheet 2015 - Argon AM 2015.pdf
thanks,
Mc.
Raga,
che ne pensate della "Nicolai Argon AM" ??
http://shop.nicolai.net/pdfs/Nicolai Tech_sheet 2015 - Argon AM 2015.pdfhttp://shop.nicolai.net/pdfs/Nicolai Tech_sheet 2015 - Argon AM 2015.pdf
thanks,
Mc.
Beh, è un gran bel telaio, c'è poco da dire...perchè? Vuoi sostituire l'attuale tua cavalcatura? :-P :-P
E fu così che i bookmakers cominciarono a sparare date a caso, con relative quote, immaginando quando il buon Mc avrebbe ceduto alla scimmietta dal didietro rigidoMah, no, non nell'immediato perlomeno....... però "sento" che più invecchio e meno ho voglia di mezzi super-veloci in discesa......
Potrebbe quindi anche essere che questa sia l'ultima full..... e poi passo (anzi: ritorno) alla "front-for-fun", con cui farci di tutto ma a velocità decisamente più moderate.
Dopo aver chiesto della Nicolai però, ho approfondito anche il discorso Elk Clog: bè, che dire, un'amante dell'artigianato Made in Italy come me non può certo rimanere indifferente a cotanto mezzo!!!
ola,
Mc.