Il bash ti può aiutare a non far cadere la catena, ma la sua funzione è quella di proteggere la corona e scivolare sugli ostacoli, ricorda che per un bash su doppia andrà regolato ancora più finemente il deragliatorè.
Il bash ti può aiutare a non far cadere la catena, ma la sua funzione è quella di proteggere la corona e scivolare sugli ostacoli, ricorda che per un bash su doppia andrà regolato ancora più finemente il deragliatorè.
Se hai problemi col collarino deragliatore che ti tocca il foro del telescopico(è strano, io ne ho montate 3 con collarino basso), l'unica è montare un X9 a collarino alto che ha il collarino flessibile e con una vite più lunga gira perfettamente intorno al foro, ma rischi di coprire il foro stesso, è una soluzione provvisoria.
Io ho utilizzato i deragliatori per doppia slx e xt a collarino basso , e fino a 38 denti erano ok, ma ricordo che qualcuno ha montato anche la tripla.
Secondo me hai regolato male il deragliatore, oppure , capita , alcuni deragliatori hanno tolleranze diverse.
Fai una cosa svita i registri del deragliatore e fai una foto di lato.
Infatti caro, va messo più alto se no sbatte sul bash, la regolazione è un po più lunga perché tende a tirar su la catena, ma fatto il settaggio per bene non ci sono problemi.....più che regolato , và proprio alzato !
...il mio xt , se lo tenessi come dà indicazione a filo corona , toccherebbe contro il bash...lo tengo a mezzo cm dai denti , e quando cambia , è a 1 mm dal bash la gabbia !
Infatti caro, va messo più alto se no sbatte sul bash, la regolazione è un po più lunga perché tende a tirar su la catena, ma fatto il settaggio per bene non ci sono problemi.
gaaaanza ! bella mi piace !
Se il telescopico è nuovo, ocio che quella versione ha il brutto incoveniente di spaccare il cavo sull'aggancio di blocco rosso, dove fà la curva a 90°... portati sempre dietro un cavetto di scorta nello zaino
L'avevo messo anch'io col 24 , ma tra la ruota da 29 e la pippa che sono in salita, ho rimesso il 22 ma mi sembra mi faccia ,non dico tutti, ma più di 5 senza toccare.Infatti caro, va messo più alto se no sbatte sul bash, la regolazione è un po più lunga perché tende a tirar su la catena, ma fatto il settaggio per bene non ci sono problemi.
Ti è arrivato il messaggio privato?
Non sono sicuro che sia andato a buon fine l'invio!
Grazie
L'avevo messo anch'io col 24 , ma tra la ruota da 29 e la pippa che sono in salita, ho rimesso il 22 ma mi sembra mi faccia ,non dico tutti, ma più di 5 senza toccare.
Riguardero' per sicurezza
Uno di noi, Marco uno di noi!!!!!!!Dopo aver letto buona parte del 3d per reperire un po di informazioni , inizierò a scrivere :D ho ordinato una dartmoor Hornet , seguiranno le fasi di montaggio e test nei prossimi giorni :D
Uno di noi, Marco uno di noi!!!!!!!
Vedi l'allegato 211741 Francesco ci ha mandato le foto della sua nuova Clog...Vedi l'allegato 211742
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?