front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
per ora ho fatto 4 - 5 giri su terreni diversi...prima considerazione: nonstante non sia una piuma mi ha stupito in salita, ottima posizione in sella e nonostante i suoi 65.5° di sterzo sale bella composta senza molti alleggerimenti sull'anteriore, ottima motricita' sul ripido.
discesa: la devo studiare un pò...se la molli senza ritegno sembra che accelleri da sola pero' da' una bella sensazione di stabilità e assorbimento , unico neo (pro o contro , dipende dai punti di vista ) il BB molto basso , sembra di guidare rasoterra e il baricentro si abbassa molto, sul veloce ok, sul lento scassato le ''cozzate'' del pedale sono in agguato.
telaio in taglia L molto sloop , ottimo per manovrabilità sullo stretto e ripido si comporta molto bene...
come dicevo prima peo' ci devo fare ancora un po' la mano...la frontina di prima era molto piu reattiva e certi parametri di guida li devo modificare un pò..

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
primi giri con la bimba nuova....un piccolo missile

image.php
E dal vivo è ancora più bella!

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
è la AM crmo 650b ...taglie S M L XL io essendo 186 cm ho la L
[MENTION=416]alberto[/MENTION]: tks!:celopiùg:
Io volevo prendere la trail 27.5, il telaio. Sono alto 1.60/70 sapresti dirmi dove posso trovare informazioni per capire che taglia prendere?
Comunque bellissima.

Inviato utilizzando Tapatalk.

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Misura il piantone sella in centimetri, misura anche il tubo orizzontale, e lo stem poi fai il raffronto con le misure riportate da comnencal calcolando uno stem di max 50-60 mm e vedi quale taglia ti torna meglio.
Tieni presente che non dovresti tenere una posizione da chrono ma più da "Graziella"

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Misura il piantone sella in centimetri, misura anche il tubo orizzontale, e lo stem poi fai il raffronto con le misure riportate da comnencal calcolando uno stem di max 50-60 mm e vedi quale taglia ti torna meglio.
Tieni presente che non dovresti tenere una posizione da chrono ma più da "Graziella"
Grazie, da Graziella? Prendo la trail non l'AM. Quella con forcella da 120. La monto molto stile enduro/AM con una forcella abbastanza alta per essere una 120 ma non penso debba essere un chopper [emoji28] [emoji28]

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Si vedi tu l'assetto, io mi riferivo all'AM, sulla trail magari puoi montare anche 70 di stem ma nella tua misura non lo farei comunque
Io ora ho un assetto molto racing con un attacco da 75 -5 e manubrio flat da 720.
70ba2df22980c5cff961366c60baa666.jpg
63442c7f21700879c9cbf78ae4cc673f.jpg

Se vedi la sella spicca poco.
Scusa per la qualità ma ho l'obiettivo graffiato, se riesci e vedere qualcosa...

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Ti ci vorrà una S e forse 70 75 di stem, ma guarda bene quella misura perché il telescopico è abbastanza importante se vuoi fare discese impegnative.
Il telescopico avevo già guardato e ci stava proprio a pelo ma alla fine non l'ho preso perché probabilmente dovendolo infilare così tanto non ci starebbe su questa. Io comunque non volevo rimanere con questo svettamento sella, mi sembra grande la taglia, volevo avere la sella più alta come vedo in giro perché più ho un assetto racing più mi trovo bene. Quindi probabilmente S? Una domanda che non c'entra tanto, in teoria lo sloop (se si scrive così) del carro dovrebbe essere più accentuato più la taglia è piccola vero? Perché volevo averlo abbastanza evidente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo