Ok grazie delle informazioni, quando la metterò su mi farò sentire, non è proprio la tipica AM ma penso ci si avvicini molto e sarà montata abbastanza in quello stile.Se vedi le taglie piccole sembrano tutte bmx
Non tantissimo, ma comunque non è proprio la mia taglia. Se mi ci metto sopra non sto male, ho visto di peggio, perché ho cercato di ovviare a sto problema cambiando qualche componente.dalla impostazione che vedo in foto direi che la bici ti sia decisamente grande...
Stavo pensando di trasformare la tripla in una singola nel caso... risparmierei anche peso...
ma... il dubbio è... avendo un cambio posteriore a gabbia lunga potrei avere problemi??
@massi93 in che senso il collarino basso non ci sta? Che diametro ha il tuo tubo? Mica 34.9? Capisco che il collarino alto possa cozzare sul rigonfiamento del cavo del tele, ma il telaio non mi pare (dalla tua foto) avere altre variazioni di sezione sul tubo sella...se il collarino alto (cozzatura a parte) entra, anche il collarino basso (se ha lo stesso diametro) dovrebbe entrare, immagino....no?
Io di passare alla singola te lo consiglio caldamente, l'eliminazione del deragliatore anteriore è una cosa che ho apprezzato tantissimo
Non avresti problemi con il tuo cambio in quanto gabbia lunga, il problema semmai è che con un pacco pignoni 8v ti ritroveresti un range di rapporti veramente troppo corto, ce ne vorrebbe uno 10v almeno 11.36, ancora meglio 11.42
Mi pare strano onestamente che non si possa montarci un deragliatore anteriore. Se spulci un filo in questa sezione trovi un topic di più di 30 pagine dedicato alla sola hornet in cui scrivono anche gli accounts di due store on line che lo trattano (tipo @WWW.GD-STORE.IT poittosto che @elk_distribution piuttosto che non ricordo chi altro). Chiedi info lì, dovrebbero saperneQuello con collarino basso, per metterlo nella posizione giusta in pratica dovrei limare la saldatura tra il tubo verticale è quello obliquo... mella posizione minima accettabile in cui posso metterlo mi risulta inutile perché la catena tocca sul deragliatore della marcia primaria!!
Che macello
Guarda... per quanto riguarda la poca varietà di rapporti mi adatterei... tanto prima o poi ci metto su una trasmissione che ha senso, ma per ora mi tengo questa per vsri motivi.
Se porto a monocorona...
devo per forza mettere tendi catena e/o bash?
ho letto molto a riguardo... ma vedendo un mio amico che gira con una subsin double in monomarcia senza essergli mai caduta la catena, mi domando... non è che sia tutta "moda"?
Voi che dite?
Finalmente ho finito di montarla!
Anche se molte cose sono ancora da mettere a punto, soprattutto freni e trasmissione, ieri sera non ho resistito e ci ho fatto un giro di prova.
Eccola nel suo habitat naturale ;)
In salita non avevo dubbi che sarebbe stata un lusso da pedalare, è stato nella discesa che mi ha sorpreso. Probabilmente grazie anche alla ruota post parecchio sgonfia, fin troppo forse visto la piccola botta (la prima) che ha preso il cerchio in un momento di distrazione.
Per ora soddisfattissimo.
gaaaanza ! bella mi piace !
Se il telescopico è nuovo, ocio che quella versione ha il brutto incoveniente di spaccare il cavo sull'aggancio di blocco rosso, dove fà la curva a 90°... portati sempre dietro un cavetto di scorta nello zaino
[MENTION=97387]sotiris[/MENTION] complimenti, gran bel mezzo!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?