front da enduro - parte quarta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Sempre nell'ottica del nuovo acquisto dopo il furto della biga (on one 456 evo 26"),
ho deciso che non ne prendo una bella e finita, ma me la tiro su come voglio io, magari con alcuni pezzi usati (vedi forca e ruote).

Tuttavia l'indecisione è altissima, e al di là del prezzo (per cui la Stanton che mi piace molto -sulla carta- è ahimè fuori budget, davvero non saprei che scelta effettuare.

Mi intrippa la Production Privè Oka, ma anche l'NS Eccentric in acciaio e anche se a pelle non mi piace, più lo "leggo" e più "sento"il Comencal Meta...

Ho fatto una comparativa, in modo da avere i dati principali sott'occhio e facilitarmi nella scelta, ve la stoppongo [url]https://db.tt/JC1h149h[/URL]

Io vorrei comunque una bici pedalabile e con il deragliatore anteriore. La uso anche per i trasferimenti, quindi non deve frullare sul piano e in discesa su bitume.

Che ne pensate?

Grazie a tutti


Grazie mille del pdf con il confronto, mi servirà parecchio! Grande:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: fuzzonce

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Appena ritirata, ancora da latticizzate
e2aa1c184e2305d9459ef9818bffc1ec.jpg
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Be già di base ci saranno 400g di telaio di differenza poi io non ho nulla in carbonio anche se il manubrio in carbonio sarà uno degli upgrade papabili.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Che tenero,pesa come il dmr��
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo