Sul Meta Crmo solo monocorona.Sempre nell'ottica del nuovo acquisto dopo il furto della biga (on one 456 evo 26"),
ho deciso che non ne prendo una bella e finita, ma me la tiro su come voglio io, magari con alcuni pezzi usati (vedi forca e ruote).
Tuttavia l'indecisione è altissima, e al di là del prezzo (per cui la Stanton che mi piace molto -sulla carta- è ahimè fuori budget, davvero non saprei che scelta effettuare.
Mi intrippa la Production Privè Oka, ma anche l'NS Eccentric in acciaio e anche se a pelle non mi piace, più lo "leggo" e più "sento"il Comencal Meta...
Ho fatto una comparativa, in modo da avere i dati principali sott'occhio e facilitarmi nella scelta, ve la stoppongo https://db.tt/JC1h149h
Io vorrei comunque una bici pedalabile e con il deragliatore anteriore. La uso anche per i trasferimenti, quindi non deve frullare sul piano e in discesa su bitume.
Che ne pensate?
Grazie a tutti
Gli obliqui lunghi gli permettono una elasticità superiore.
Tieni presente che gli obliqui partono dal tubo orizzontale(si fa per dire) senza toccare il piantone sella, e permettono un passaggio gomma abbondante.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk