a voi i commenti ahahhahah
a voi i commenti ahahhahah
Ciao,
qualcuno si è mai imbattuto in un telaio front di acciaio (uso enduristico) che possa ospitare un copertone plus?
Io sto aspettando con ansia lo Stanton che ospita fino a 27,5. 2.8. Appena mi arriva vi dirò ... arrivo previsto per ultima di luglio
Il nuovo Dmr TrailStar 27.5 oppure il Ragley BigWig 29
Per andare piano sia in salita che in discesa [emoji23] [emoji23] [emoji23] così si corrono meno rischi [emoji51]boh^ sarà che sono anziano ma io non riesco a capire il perchè si cerchino telai enduro quindi da pedalare,che però possano ospitare gomme da 2.8 e oltre,forse mi sono perso qualcosa
Per andare piano sia in salita che in discesa [emoji23] [emoji23] [emoji23] così si corrono meno rischi [emoji51]
un giretto di prova con la shan, molto buona in salita, anche se per ora ho su la trasmissione 1x10 corona 32T e pignoni 11/36. in discesa una spettacolo. è un'ottima scuola.
Non credo la mescola... controlla la tensione dei raggi, non averne di molli e piuttosto prova a cambiare la pressione della gomma aumentandola o diminuendola. Magari la sensazione è perché la spalla è morbida quindi dovresti gonfiare di più oppure rimbalzi quindi sgonfia... un leggero gioco laterale ce l'ho sui mavic ma andando non si sente amenoche non sia tanto e allora si avverteGioco laterale non lo sento. Su asfalto non sento problemi. Puo' essere la mescola della gomma?
Beh è 26 quindi te la tirano dietro, per di più con qr e gli steli da 32 su 140 di escusione flettono molto. Insomma una forca quasi invendibile attualmenteCiao ragazzi...che ne dita di questa ??
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/forcella-fox-suspension-32-talas-rlc/rp-prod143971
...lo sconto è da bocca aperta anche se dubito costi ancora quella cifrona in giro per la rete..