Assemblo. Ho una nomad e vorrei avere le ruote intercambiabili tranle due bici. Come telaio volevo stare sui 5/600. Acciaio.
anche per [MENTION=20725]lucky69[/MENTION]
Assemblo. Ho una nomad e vorrei avere le ruote intercambiabili tranle due bici. Come telaio volevo stare sui 5/600. Acciaio.
Qualche idea per una front con forca 140/150 perno 142 12 o boost e ruote da 27,5?
Ho dato un'occhiata in giro e mi piacciono la pp oka, la stanton switchback, cotic. C'è altro in giro?
...ci metti un perno reverse 12/10 ed hai la stessa rigidità e sezione di un perno passante
magari sei un filino fuori budget, ma butta un occhio in questa discussione...ci sono spunti interessanti
anche per [MENTION=20725]lucky69[/MENTION]
http://shop.reverse-components.com/...ub-Axle-Alloy-Quick-Releas-85g.-1485mm-lenghtCiao markxxx...mi collego alla tua risposta..ma lo on-one oltre al classico qr9 può montare qualcosa di più rigido!? Parlo da persona ignorantissima sui perni passanti..
http://shop.reverse-components.com/...ub-Axle-Alloy-Quick-Releas-85g.-1485mm-lenght
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tiravo a non svenarmi. Canfield e kingdom fuori budget. Peccato!!!
Qualcuno ha visto oka dal vivo?
Ciao markxxx...mi collego alla tua risposta..ma lo on-one oltre al classico qr9 può montare qualcosa di più rigido!? Parlo da persona ignorantissima sui perni passanti..
Io e te dobbiamo ventinovare....io l' oka l ho vista,ma io fossi in te a quel punto prenderei la shan ( angoli un po piu aperti e come peso sei li) o il transam (x il trans am sono di parte)ma ti dico che la 29 si pedala da dio e in discesa con il carro corto corto e divertentissima
Ciao ragazzi , parlate poco dell'ON one 45650 . io lo trovo interessantissimo sia per il prezzo, che per le geometrie ... Al di la' del tema del quick release cosa ha che non va ? :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?