On One come qualità / prezzo é imbattibile!
Il Cotic pur essendo in offerta costa sempre quasi 100€ in più , peccato che non vendano più i kit "pick n mix" e che non sia più disponibile nero con declassa blu... .......uscirà mica un nuovo telaio?
Ormai il mio On One Inbred 29 ha 5 anni ed é stato usato per tutto, dal giro mtb allo scorrazzare con il seggiolino per i figli lungo il fiume, dal essere rigida a montare gomme Slick e manubrio stretto per andarci al lavoro......confermo la vernice che viene via a guardarla, ha cambiato 3 livree, ma ha preso tantissime botte cadendo su sassi, dal marciapiede e facendo anche un volo di 3 mt su rocce ma per fortuna è bello robusto.
Ultimamente ho guardato credo - quasi tutti i telai front sul mercato, c'è ne sono di più leggeri , belli e pregiati, ma per come mi sono trovato bene con On One , credo che riacquisterò da loro.
Ho una M e sono 1,78...ricado tra le due e non ti nascondo [MENTION=15537]umibozu[/MENTION] che sarei tentato da prendere una 16, vista il diverso orientamento del telaio.