L'altro giorno ero partito per andarmi a prendere quel casco... Solo che anche nella misura piú grande, non mi sta... Peccato, é proprio bello!
PS abbiamo stesse ruote, telescopico e forcella
L'altro giorno ero partito per andarmi a prendere quel casco... Solo che anche nella misura piú grande, non mi sta... Peccato, é proprio bello!
...cavolo hai un bel testone allora ! pure io che ciò un capoccione dà 60 cm , con la L ( che è la taglia più grossa , fà fino a 62 cm ) ci stò benone !
L'integrale in genere è molto personale nella calzata. L'Archi Enduro per ora non è che mi stia comodissimo(rispetto al 661 che è piu morbido) ma almeno ci respiro e vedo un bel po di più.Sempre avuto problemi con la scelta del casco, anche quelli per lo scooter...
Peccato, perchè me lo sarei preso al volo... Ma me lo sento male addosso...
Ragazzi, una curiosità! Ma un telaio in acciaio con perno passante, ruote 26", esiste? Chiedo troppo? :D
Penso Chromag
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'integrale in genere è molto personale nella calzata. L'Archi Enduro per ora non è che mi stia comodissimo(rispetto al 661 che è piu morbido) ma almeno ci respiro e vedo un bel po di più.
Ragazzi, una curiosità! Ma un telaio in acciaio con perno passante, ruote 26", esiste? Chiedo troppo? :D
scusa la curiosità ma a che ti serve il passante?comunque ci dovrebbero essere.
La Ragley Blue Pig è compatibile con tutti i tuoi componenti.Ho un Hornet da pochi mesi, ma siccome sto pensando già ad un progetto futuro, quale telaio 27,5 in acciaio potrei trovare, sul quale metterci più componenti possibili dell'Hornet?
Vorrei tenere il più possibile dei seguenti componenti:
- Pike 160 mm
- Telescopico 31,6 mm x 125 mm
- Ruote Mavic CrossRoc XL WTS 27,5" - Ant. 15mm - Post. 12x135mm (ho adattatori per 12x142)
- Cambio XT
Potrei sacrificare la guarnitura, in base al movimento centrale... Poi tutto il resto è adattabile (stem, manubrio, freni etc)...
Per ultimo, potrei tra i 4 componenti salvabili, poter scegliere di sacrificare le ruote, per passare a ruote con canale più largo. Ma li dipende se trovo un'occasione...
La Ragley Blue Pig è compatibile con tutti i tuoi componenti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?