Prova la nevegal 2.7 e non torni più indietro
Si si una gommina da ciclocross
Prova la nevegal 2.7 e non torni più indietro
Si si una gommina da ciclocross
sono da pochi mesi tornato ad avere una front, la mia prima in acciaio, erano 3-4 anni che non ne guidavo una e le precedenti erano in alu ( sc chameleon ), sono piacevolmente impressionato dall'acciaio ed anche dalle ruotone....
dopo anni di full è stato un piacere tornare su di una front, mi ero dimenticato quanto sono divertenti.
sono da pochi mesi tornato ad avere una front, la mia prima in acciaio, erano 3-4 anni che non ne guidavo una e le precedenti erano in alu ( sc chameleon ), sono piacevolmente impressionato dall'acciaio ed anche dalle ruotone....
dopo anni di full è stato un piacere tornare su di una front, mi ero dimenticato quanto sono divertenti.
Ho ordinato i Token per la Pike (sono in confezione da 3)...
Meglio partire subito con 3 e poi al limite togliere, o partire con 1 e poi aggiungerne?
Io son partito da 1 e mi son fermato a 2.
E a 2 come ti trovi? Senti reali differenze o miglioramenti rispetto a quando non ne avevi?
Come mai non hai provato con il terzo?
E a 2 come ti trovi? Senti reali differenze o miglioramenti rispetto a quando non ne avevi?
Come mai non hai provato con il terzo?
la differenza tra senza e con e tangibile.
Mi son fermato a due xè mi son trovato bene e non ho voluto più sperimentare.
Io che sono peso con 3 sto bene.
Forse potrei toglierne 1.
Domanda tecnica sul montaggio token: vanno lubrificati tra di loro prima di avvitarli? Ne caso cosa è meglio usare? Opoure basta avvitarli e basta?
Domanda tecnica sul montaggio token: vanno lubrificati tra di loro prima di avvitarli? Ne caso cosa è meglio usare? Opoure basta avvitarli e basta?
Nei ripidoni la senti molto più sostenuta, giusto?