Lo uso da fine Agosto 2015, guarnitura a parte, sinceramente molto bene a parte il problema della caduta della catena dalla 42 sui pignoni più piccoli pedalando all'indietro.
Il cambio di guarnitura l'ho scritto non per indicare qualche problema, ma l'ho specificato perchè a fine agosto non era ancora disponibile da nessuna parte, il salto catena dalla 42 succedeva anche con la guarnitura Sram con linea catena più interna, e con la tanto criticata guarnitura Shimano con linea a 51mm non è cambiato nulla, però a mio parere la dentatura anticaduta della corona Shimano è più silenziosa della Raceface....non ho capito , era meglio prima o dopo con la guarnitura shimano ???
ragazzi ho una domanda sulla mondraker vantage r. E' una bike prettamente da discesa o è fattibile affrontare lunghi giri in montagna? In salita si arrampica bene?
Lo uso da fine Agosto 2015, guarnitura a parte, sinceramente molto bene a parte il problema della caduta della catena dalla 42 sui pignoni più piccoli pedalando all'indietro.
l'ho messa di là (front cattive), ma forse sta meglio di qua...dato il montaggio!!
free image upload
Pocho beccati questa!!!
Guarda bene l'altezza sella....Io ho ristretto la scelta a 2 telai.. surge ed eccentric, anche se sarei più tentato dal primo dato che volevo provare ad iniziare a frequentare i park e come telaio sarebbe più adatto, solo che ci farei un po di tutto ed ho paura che la L della surge sia un po troppo piccola per me (sono 1,83), ha un top tube da 606 mm , la M dell'eccentric fa solo 1mm in meno...
Va anche detto che giri superiori alle 2 h e mezza li faccio raramente, dite che comunque mi starebbe stretta?
la misura più grande è questa qui che ho io...tenendo i forcellini alla massima lunghezza possibile e con uno stem abbastanza lungo, potresti anche entrarci...
io sono 1,75 e ci sto giusto, con uno stem da 60 mm!
Guarda bene l'altezza sella....
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
penso che starei abbastanza sacrificato comunque
se intendi il seat tube sta a 432mm, la L dell'eccentric a 495mm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?