front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grrizli

Biker superis
Ciao, confermo compatibilità con perno da 10


Mi è arrivato il perno della Reverse da 10/12 mm, è normale che non entri nelle sedi del 456 EVO 2 26", o meglio da un lato ci entra spingendo forte, dall'altro proprio no, è questione di poco, forse un decimo.
Passo un po' di carta vetrata sugli alloggiamenti del telaio?
È già capitato a qualcuno?

Grazie tante, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi è arrivato il perno della Reverse da 10/12 mm, è normale che non entri nelle sedi del 456 EVO 2 26", o meglio da un lato ci entra spingendo forte, dall'altro proprio no, è questione di poco, forse un decimo.
Passo un po' di carta vetrata sugli alloggiamenti del telaio?
È già capitato a qualcuno?

Grazie tante, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sulla mia mondraker entra che è una meraviglia ! e senza alcuno sforzo , non è che è un 9 mm quel telaio ?
 

grrizli

Biker superis
sulla mia mondraker entra che è una meraviglia ! e senza alcuno sforzo , non è che è un 9 mm quel telaio ?


Non ho trovato informazioni in merito, ma se fosse 9 mm da un lato è quasi 10 perché il perno ci entra a fatica, ma ci entra.
Avevo chiesto in questa discussione e mi era stato risposto che il perno ci entrava.
Comunque non mi sembra un grande problema, al massimo carteggio!

Grazie, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Mi è arrivato il perno della Reverse da 10/12 mm, è normale che non entri nelle sedi del 456 EVO 2 26", o meglio da un lato ci entra spingendo forte, dall'altro proprio no, è questione di poco, forse un decimo.
Passo un po' di carta vetrata sugli alloggiamenti del telaio?
È già capitato a qualcuno?

Grazie tante, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo letto di questi problemi sull'Inbread (anche con ruote QR), probabilmente è proprio On-One che ha tolleranze non proprio strette...
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Mi è arrivato il perno della Reverse da 10/12 mm, è normale che non entri nelle sedi del 456 EVO 2 26", o meglio da un lato ci entra spingendo forte, dall'altro proprio no, è questione di poco, forse un decimo.
Passo un po' di carta vetrata sugli alloggiamenti del telaio?
È già capitato a qualcuno?

Grazie tante, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è successo anche a me sulla commencal meta ht 2014.

un consiglio...per carteggiare uniformemente arrotola un po' di carta vetro a grana fine su una punta da trapano da 9,5mm e.....falla ruotare piano all'interno del forcellino.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
grazie mark.....dimenticavo un dettaglio importante...

la carta vetro va arrotolata sul gambo della della punta da trapano.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Mi è arrivato il perno della Reverse da 10/12 mm, è normale che non entri nelle sedi del 456 EVO 2 26", o meglio da un lato ci entra spingendo forte, dall'altro proprio no, è questione di poco, forse un decimo.
Passo un po' di carta vetrata sugli alloggiamenti del telaio?
È già capitato a qualcuno?

Grazie tante, ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao Sì era successo anche a me. Risolto con una leggera carteggiata
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Bellissima! Dicci come va...:spetteguless:
Prime uscite con la bimba nuova, il primo aggettivo che mi viene in mente è ''divertente''.
stabile come il vecchio ragley big wig sul veloce , ma piu' reattiva e giocosa nello stretto...nonostante la posizione in sella diversa ( sul ragley ero molto a mio agio in salita) si lascia pedalare bene anche su strappi ripidi.
Out, mi devo abituare al monocorona , soprattutto a dosare le energie...:celopiùg:
 

grrizli

Biker superis
La vecchia R da 160 a molla!!! Una goduria "almeno per me"


Bella tutta la bici davvero!
Io sulla Hornet ho messo una Durolux da 180-140, e sono molto contento.
Quando prenderò la forcella per la On-o ne da 26 ero indeciso fra 160-120 e 140-180, ma forse quest'ultima misura è troppo lunga per il telaio, vista anche la serie sterzo con calotte esterne che si mangia 1,5 cm di spazio.

Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo