Ciao, ciao.
[emoji2]
manubrio da un metro.[emoji28]
ciao ragazzi, dopo la vecchia on one 456 carbon 26", la honzo in acciaio 29" vi presento la mia nuova creatura: nukeproof scout 27.5 alu :-?
Mi piace così tanto che ho preso il 29.
Tu come ti trovi rispetto alle altre?
Vi presento anch'io la mia piccola "belva" ...
Mi piace così tanto che ho preso il 29.
Tu come ti trovi rispetto alle altre?
Ragazzi una domanda. Sono 170cm con cavallo di 75, quindi busto proporzionalmente più lungo... Sono indirizzato verso il NS Surge Evo. Ci sono 2 taglie, M ed L.
Consigli?
sinceramente entrambi mi sembrate più dà M che dà L , come geometrie del telaio sono piuttosto classiche , quindi avere o.v sui 58-59 cm e montare il telaio con uno stem dai 60 agli 80 mm credo sia la soluzione migliore per voi.
nulla vieterebbe se non ci sono problemi di tubo sella con i reggitelescopici per la vostra altezza di provare magari a prendere la taglia superiore e montarlo con un attacco dà 30-40 mm per avere un ov maggiore e più in linea con le geo che stanno prendendo piede ultimamente , anche perchè vedo che la cosa intelligente ( opinionabile ...)che hanno fatto è stata di mantenere lo stack identico per le 2 taglie , il che vuol dire ( cosa rara e devo dire strana....) che i 2 telai si comportano e hanno nelle 2 taglie un bilanciamento dei pesi diverso e non in proporzione !
...in poche parole se guardo il bilanciamento del peso sulla bike , dovrebbe essere identico per tutte le taglie , invece se guardo quei valori , su una L un biker di 1,80 risulta più carico sull'anteriore che un altro più basso magari alto 1,70 sulla M !
generalmente di tutte le bike che ho visto , reach e stack aumentano entrambi in proporzione della taglia , quà nò , aumenta solo il reach !
sinceramente entrambi mi sembrate più dà M che dà L , come geometrie del telaio sono piuttosto classiche , quindi avere o.v sui 58-59 cm e montare il telaio con uno stem dai 60 agli 80 mm credo sia la soluzione migliore per voi.
[...]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?