D
eccolo,scusate offtopic
Scusa struciapanza, il video non me lo apre dal collegamento e sono andato a cercarlo, è quello che riprende da dietro la forcella giusto?il trail è...........a ROMA montecavo castelli romani,in effetti è simpatico,quella è la parte finale,e composto da trail,molto veloci,sembra curato....sono i molteplici passaggi che lo spianano[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Scusa struciapanza, il video non me lo apre dal collegamento e sono andato a cercarlo, è quello che riprende da dietro la forcella giusto?
Non ho ben capito dopo il "canalone alto" se hai preso la "tre", perché se è così non mi ritrovo col punto di uscita del sentiero, mi sembra che non vieni fuori da dove esco sempre io, ma vieni fuori su strada in un punto diverso, c'è un qualche bivio nel sentiero che non ho mai visto?
Ciao ragazzi. Volendomi assemblare una front da enduro, sto guardandomi attorno in ambito telai. Ero indirizzato verso il surge evo, molto curioso di assaggiare la morbidezza dell'acciaio. Mi è stato consigliato il Dartmoor Hornet, che sta sulle 260. Lo consigliate come valida alternativa al surge? Si fa maltrattare rimanendo all'altezza della situazione? Si sente molto la differenza dell'alluminio in confronto all'acciaio? Ho letto di chi è stato parecchio sfortunato con questo telaio... tipo 2 rotture su 2, o telaio difettati di fabbrica (storti), però altrettanti commenti molto positivi di gente entusiasta di possederlo.
gli inconveniente e prodotti difettati , esistono dalla bike dell'ipercoop a quelle dà 10000 euro , la cosa importante è che sò hanno sostituito sempre i telai ecc...
quindi non mi farei problemi su questo .
per il materiale io sono uno dei pochi che preferisce l'alluminio , amo i telai particolarmente rigidi e nervosi e la guida sporca a mò di cinghiale non è assolutamente un problema , ti posto anche questa alternativa se ti và l'alluminio :
http://www.probikeshop.it/telaio-mtb-commencal-meta-ht-am-27-5-giallo-2016/115137.html
c'è in offerta anche il modello 2015 ma in sola taglia S
http://www.probikeshop.it/telaio-mtb-commencal-meta-ht-am-27-5-nero-2015/101551.html
ma....per caso conosci qualcuno che ce l'ha già??
Se hai la taglia giusta il Surge e' un carro armato.
Nel mio gruppo ci siamo io con l'hornet ed un mio amico con la meta da 29...come finiture sono equivalenti ed entrambi i telai sono "grezzi" ma molto solidi. Però secondo me se vuoi una enduro da maltrattare vai di hornet: perno passante e geometrie pensate per una forcella da 160 mm 27.5...l'altra si presta di più ad un montaggio leggero più da trail, secondo me è più una concorrente della primal (sempre in casa dartmoor).ma....per caso conosci qualcuno che ce l'ha già?? [emoji2]
Boh, io sono 170cm con 74,5cm di cavallo...
Surge subito, beato te.
Se invece vuoi risparmiare anche Hornet e Primal sono mezzi validissimi.
Ti consiglierei di valutare anche Ragley Mmbop e BluPig, nonché Meta e NukeProof.
Per curiosità, che taglia gli consigliate?
Anche io sono interessato al Surge, ma non riesco a decidere se M o L. Il costruttore e il venditore mi consigliano M, leggendo qua sul forum mi andrebbe una L.
Sono 1,72 cm con 79,5 cm di cavallo, braccia lunghe.
C'è un topic apposta sulla Hornet, io la possiedo e ne sono contentissimo, la mia bici preferita.
Ciao, ciao.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo commencal è fenomenale, mi piace da matti...