Oggi secondo test della Hornet. Sentieri pedalati in salita, ripide e con qualche roccia da passarci sopra: fatti quasi tutti, mi son fermato in due punti perche i pedali flat mi sono scappati, ci devo prendere la mano. Cmq in salita si comporta davvero bene, sale che è un piacere. Corona da 30 promossa.
Discesa flow: uno spettacolo, va giu che è una meraviglia... Su un sentiero in cui ci sono un 18-19 tornanti, li fa che è una meraviglia (peccato che io in quelli a sinistra pecco molto).
Discesa flow mista a rocce: nei punti più sconnessi si sente il retro che ovviamente rimbalza, ma nei punti in cui riuscivo ad andare più veloce, quasi non me ne accorgevo.
Discesa ripida: qui per me tanta roba, ho fatto alcuni passaggi che mai ho fatto con altre bici. Una goduria. Purtroppo alcuni ripidoni più tosti non li ho fatti, ma spero di riuscirci presto.
Ho preso anche una bella allungata, ma niente danni ne a me ne alla bici. È che dopo un ripidone ho preso una bella velocità, la ruota dietro deve aver preso una rocccia e quindi mi ha cominciato a saltellare dietro, perso aderenza, ma la velocità aumentava... Per evitare danni mi sono buttato sulla destra, quasi appoggiandomi alla costa del terreno, tanto oggi era pieno di foglie :D
Hornet e tutti i suoi componenti prossi alla grande! Ora c'è da prendere ancora più confidenza!!!