ma come fai a fare sti Spoiler?
bella idea comunque
ma come fai a fare sti Spoiler?
cavolo che bella vista! e cavolo che dislivello!Oggi abbiamo scoperto un posto vicino a casa che già conoscevo per sentito dire ma non ci ero mai stato : Punta dell’Orto altezza 1001
Un sentiero in salita impossibile da fare in sella quindi abbiamo spinto tutto , arrivati in cima il solito fantastico spettacolo del mio lago ma la discesa dove possibile farla da urlo , non sapevo di avere vicino a casa un simil Giada Line!!!!!
Vedi l'allegato 485674 Vedi l'allegato 485675 Vedi l'allegato 485676 Vedi l'allegato 485677 Vedi l'allegato 485678 Vedi l'allegato 485679 Vedi l'allegato 485680
giallo canarino?
Bella tosta davvero la salita ma anche la discesa sinceramente….cavolo che bella vista! e cavolo che dislivello!
1400m in 30 km (cioè in 15km circa di salita presumo) son parecchi!
Anche io ieri ho scoperto un parco giochi dietro casa vacanze (diciamo) in collina, con anche lì salita tosta (su asfalto) e discesa nel bosco!
poi posto le foto!
PS @Barons non sono riuscito a fare il giro che mi avevi consigliato, next time
Altro che pazzia..soldi spesi bene,BEL COLPO!!!
ti tengo aggiornato, io vorrei risalire questo we (che al momento pare libero da impegni), ma devo convincere la ciurma (più che altro mia figlia e un po' mia moglie).Bella tosta davvero la salita ma anche la discesa sinceramente….
Per quel giro se vorrai farlo assieme ben volentieri
Perfetto ma questo we non so….sentiamoci comunqueti tengo aggiornato, io vorrei risalire questo we (che al momento pare libero da impegni), ma devo convincere la ciurma (più che altro mia figlia e un po' mia moglie).
Sulla barra degli strumenti (grassetto, corsivo etc...) a destra, schiaccia su "più opzioni" e ne compaiono altre 4. Clicca sulla terza e si apre questo:ma come fai a fare sti Spoiler?
bella idea comunque
Non si vede ma sotto la punta della pedivella a quanto sei? 13 cm?Io da buon trialista svetto su tutti voi. Bici: ragley big wig, ossia modello acciaio della big al di @Strelok (anche se modello 2017, sempre 65mm di bb drop). Pedivelle 170, forcella da 150.
Vedi l'allegato 486060
Vedi l'allegato 486061
Mezzo cm più alto del mio asse movimento centrale, quindi presumo anche del tuo.Non si vede ma sotto la punta della pedivella a quanto sei? 13 cm?
Mai vista. Che roba è?Resta sempre nei mei sogni e prima o poi ……. Chissa
Vedi l'allegato 486062
Domani misuro il mc x curiosità.Mezzo cm più alto del mio asse movimento centrale, quindi presumo anche del tuo.
Mai vista. Che roba è?