Assecondo la decadente e sibaritica deriva del thread verso le mollezze della sospensione posteriore, solo per lui:
G1 - GeoMetron Bikes
geometronbikes.co.uk
Effettivamente stiamo sbandando di brutto.Assecondo la decadente e sibaritica deriva del thread verso le mollezze della sospensione posteriore, solo per lui:
G1 - GeoMetron Bikes
geometronbikes.co.uk
Stanno cuocendo!!!!!
Incubi,non sogniquesta invece è quella nei miei sogni
Vedi l'allegato 486092
ahahah muoro dalle risate! ! !
Ho visto di peggio,dai..ahahah muoro dalle risate! ! !
qui ero sobrio, noh?
Vedi l'allegato 486205
come dicevo in salita si sudava...
Vedi l'allegato 486206
questa è del 2016, @tunerz approverà spero
Vedi l'allegato 486210
tieni corsi di "abbinamento cromatico"?Ho visto di peggio,dai..
Scrivimi su WhatsApp..tieni corsi di "abbinamento cromatico"?
singolo o si può venire in comitiva?
se mi giri il modulo lo compilo e mi iscrivo
fatta a meta' settembre ,per un pezzo nel bosco fattibile ,poi come ha cominciato il singletrek tra i sassi ho desistito ,Il mio sederino e la mia prostata mi hanno consigliato do lasciar perdere ,A parte che la bici non era da enduro ,e cio' ha influito molto ,Pero' era molto scassata e con sassi smossi dappertutto . Fatta a piedi quasi tutta ,Poi prima della panchina gigante sono risalito e sceso fino a Pilzone evitando i turisti che salivano a piedi . Bella tosta ,Una volta era piu scorrevole . Eravamo partiti da Sarnico ,poi polaveno , Culmi, punta Orto ,e discesa@tunerz vai a fare la punta dell orto in discesa se non l’hai mai fatta…. Spettacolare!!!!
Grande e pensa che io abito qui e non ci sono mai stato se non domenica per la prima volta , ho fatto quello che tu hai fatto in discesa ma in salita praticamente tutto a spinta , domenica lo rifaccio con mio figliofatta a meta' settembre ,per un pezzo nel bosco fattibile ,poi come ha cominciato il singletrek tra i sassi ho desistito ,Il mio sederino e la mia prostata mi hanno consigliato do lasciar perdere ,A parte che la bici non era da enduro ,e cio' ha influito molto ,Pero' era molto scassata e con sassi smossi dappertutto . Fatta a piedi quasi tutta ,Poi prima della panchina gigante sono risalito e sceso fino a Pilzone evitando i turisti che salivano a piedi . Bella tosta ,Una volta era piu scorrevole . Eravamo partiti da Sarnico ,poi polaveno , Culmi, punta Orto ,e discesa
elllamadonna ,, da Pilzone in salita? . porcaccia la miseria , mi immagino il sudore . Ecco perche' la consigli al tuo amico @tunerz domenica forse siamo dalle tue parti , vedremo .Grande e pensa che io abito qui e non ci sono mai stato se non domenica per la prima volta , ho fatto quello che tu hai fatto in discesa ma in salita praticamente tutto a spinta , domenica lo rifaccio con mio figlio
Ho fatto “parlo” da nistisino poi siamo saliti fino in cima e scesi dalla stessa , ma domenica salgo da asfalto e riavendo da lì…elllamadonna ,, da Pilzone in salita? . porcaccia la miseria , mi immagino il sudore . Ecco perche' la consigli al tuo amico @tunerz domenica forse siamo dalle tue parti , vedremo .
a ecco mi pareva strano che eri salito da Pilzone . comunque e' sempre tosta , anche su asfalto . poi in cima si gode un bel panorama . Domenica pensavamo di fare forse polaveno .santa maria del giogo e salire da li verso le tue zone , o un'altra salita (senza polaveno . ) ed essere gia su , e passare da Nandovere Cascina pastina, Portole non abbiamo ancora deciso ,ti faccio sapere ,Sai che abbiamo bici da xc , poi ho con me due donzelle , e uno con la front che non rischia e scende .Ho fatto “parlo” da nistisino poi siamo saliti fino in cima e scesi dalla stessa , ma domenica salgo da asfalto e riavendo da lì…
Siete in zona? Dove andate?
Le ho sempre fatte nel forno di casa ma mia moglie me lo ha vietato perché lo abbiamo preso nuovo e quando scoppiano nonostante le taglio tutte fanno un casino , allora ho provato quest anno a le farle nella friggitrice ad aria , 25 minuti a 200 gradi , una bomba e vanno pelate calde perché quando si freddano si fa piu faticaCome hai fatto a pelarle così bene che io mi disfo le dita e non riesco lo stesso?