Front da enduro - Parte ottava

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag86

Biker extra
21/4/20
743
1.833
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Bravo Brag! Mi sembra una ottima idea darsi alla cucina...!
Da appassiotao cuciniere, e visto come hai affettato le zucchine, ti consiglio questo semplice arnese:


(tralaltro, essendo il coltellino compleatmete liscio, io lo uso anche per fare le orecchiette, che non sono proprio il piatto tipico della mia zona ma vengono bene comunque!).

Ciao!

Le ha tagliate la moglie con la piccola in braccio.. quindi venute alla meno peggio!
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio

Riz 73

On trail
26/10/12
1.580
4.457
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ragazzi che amarezza oggi sole ma dopo una la nevicata di ieri i sentieri sono impraticabili ....... E mi sa per un po' :cry: voi che fate andate su strada anche con la mtb ?
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ragazzi che amarezza oggi sole ma dopo una la nevicata di ieri i sentieri sono impraticabili ....... E mi sa per un po' :cry: voi che fate andate su strada anche con la mtb ?

Io sì, ne ho solo una, sfrutto le uscite per tenermi allenato e magari per trovare scale, muretti o dossi (quando non c'è pericolo ghiaccio).
Non cambio nemmeno un componente.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.291
28.468
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ragazzi che amarezza oggi sole ma dopo una la nevicata di ieri i sentieri sono impraticabili ....... E mi sa per un po' :cry: voi che fate andate su strada anche con la mtb ?
Io esco sempre in montagna ovviamente se non nevica un metro o diventa impossibile, piuttosto che fare asfalto resto a casa a fare altro, ora parto e comincia a piovere con zaino con dentro rastrello , podet e sega per pulire un trail ….
 
Ultima modifica:

Riz 73

On trail
26/10/12
1.580
4.457
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io sì, ne ho solo una, sfrutto le uscite per tenermi allenato e magari per trovare scale, muretti o dossi (quando non c'è pericolo ghiaccio).
Non cambio nemmeno un componente.
Io esco sempre in montagna ovviamente se non nevica un metro o diventa impossibile, piuttosto che fare asfalto resto a casa a fare altro, ora parto e comincia a piovere con zaino con dentro rastrello , podet e sega per pulire un trail ….
Vedo che la pensate uguale ma proprio uguale :))):
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Vedo che la pensate uguale ma proprio uguale :))):

Come dice @Barons, ognuno ha le proprie caratteristiche.

Ho sempre detto di divertirmi anche in salita, anche su asfalto.
Oggi non avrei fatto in tempo ad uscire, allora mi sono accontentato di andare a correre.

Per me essere in forma significa anche divertirsi dopo, nonostante sia scarsetto, quando nella bella stagione si può spingere in discesa, assorbire pietre, radici, buche, pompare tutto il possibile, attaccare rampe, farsi tutte le discese senza soste per rifiatare e, ad oggi, non sapere cosa sia il mal di schiena da front.
 
Ultima modifica:

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.961
5.506
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
io mi sto trascinando tosse e mal di gola post covid da un mese e quindi visto l'umido e il freschetto, mi faccio le mie sessione di spinning, ha fatto qualche uscita, ma dopo tossisco per 4/5 notti filate e dormo niente.

Oggi 1h30 guardando La Preda Perfetta con Liam Neeson.......domani piove e temo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo