Girare senza zaino è bellissimo…
Ma poi mi ricordo che devo bere e portarmi qualcosa per coprirmi che comincio ad avere gli acciacchi
Ma poi mi ricordo che devo bere e portarmi qualcosa per coprirmi che comincio ad avere gli acciacchi
Per il momento cerco ancora inutilmente di autoconvincermi che è solo vernice, ma già so che non è cosìFoto foto…
ostiPer il momento cerco ancora inutilmente di autoconvincermi che è solo vernice, ma già so che non è così
Nella realtà appare meno peggio che nella foto superzoomata, tanto che in garage con le luci al neon ad occhio nudo non riesco neppure a vederla.
E' sul verticale, parte dal foro di uscita della guaina del telescopico
Mi sa che fra un po' inizierò a rompervi le scatole per avere consigli su quale telaio comprare
è un bel chopperone^^'oh, non so se qualcuno lo ha già scritto...
ma la bici della settimana ???
Ha preso un telaio usato che ha qualche anno sulle spalle. Non ci vedo niente di male nella 27.5è un bel chopperone^^'
A me che piace il ferro, ma non avrei fatto un 27.5 con forca da 160 potendo scegliere.........
Noto che la ht viene sempre criticata da molti biker come mezzo inutile, ma vedo si sta diffondendooh, non so se qualcuno lo ha già scritto...
ma la bici della settimana ???
già sentito Federico???Per il momento cerco ancora inutilmente di autoconvincermi che è solo vernice, ma già so che non è così
Nella realtà appare meno peggio che nella foto superzoomata, tanto che in garage con le luci al neon ad occhio nudo non riesco neppure a vederla.
Mi sa che fra un po' inizierò a rompervi le scatole per avere consigli su quale telaio comprare
Dipende tanto dalle geometrie, dalla regolazione della forcella e dal tipo di terreno e di guida.è un bel chopperone^^'
A me che piace il ferro, ma non avrei fatto un 27.5 con forca da 160 potendo scegliere.........
Ha preso un telaio usato che ha qualche anno sulle spalle. Non ci vedo niente di male nella 27.5
Critica ….. ma vorrebbero averlaNoto che la ht viene sempre criticata da molti biker come mezzo inutile, ma vedo si sta diffondendo
Io ho voluto il 27.5si, si, niente di male. Intendevo che se dovessi farmi fare un telaio su misura non farei un 27.5.....era scritto da cani, lasciando il messaggio implicito, troppo implicito.
Poi appena ci sono 2 pietre vogliono la fullCritica ….. ma vorrebbero averla
FichettiPoi appena ci sono 2 pietre vogliono la full
Difficilmente parte una crepa in quel punto potrebbe essere solo la vernice basta toglierla e guardare sotto, comunque anche se fosse una crepa sull'acciaio si può saldare e vai tranquillo non è come l'alluminio che perde molto le caratteristichePer il momento cerco ancora inutilmente di autoconvincermi che è solo vernice, ma già so che non è così
la vedo uguale, magari (fecendo bene i conti) 29" e 140 di escursione visto che ad occhio e croce ha uno stack da moto da cross.si, si, niente di male. Intendevo che se dovessi farmi fare un telaio su misura non farei un 27.5.....era scritto da cani, lasciando il messaggio implicito, troppo implicito.
Se non si vuole spendere una follia ed avere una bici solida e spartana a molto senso però a mio pare i telai di questa categoria pensati bene sono pochi, ad esempio un telaio che io trovo molto sensato è il Pipedream Sirius S5 mentre la bici della settimana attuale la trovo completamente priva di logicaNoto che la ht viene sempre criticata da molti biker come mezzo inutile, ma vedo si sta diffondendo
Il piperdream Sirius s5 è bello, ma per uso cattivo andrei su altro. Perché questa priva di logica?Se non si vuole spendere una follia ed avere una bici solida e spartana a molto senso però a mio pare i telai di questa categoria pensati bene sono pochi, ad esempio un telaio che io trovo molto sensato è il Pipedream Sirius S5 mentre la bici della settimana attuale la trovo completamente priva di logica
Invece io il Sirius lo vedo proprio per uso cattivo con sterzo molto aperto e poca escursione e reach lungo, un mix che permette di controllare bene l'anteriore e giocare con il posteriore.Il piperdream Sirius s5 è bello, ma per uso cattivo andrei su altro. Perché questa priva di logica?
100-120 mm con 65° è aggresivo, ma si può fare di meglio, devi anche montarlo cattivo e robusto e di forcelle strong a poca escursione non hai molta sceltaInvece io il Sirius lo vedo proprio per uso cattivo con sterzo molto aperto e poca escursione e reach lungo, un mix che permette di controllare bene l'anteriore e giocare con il posteriore.