Spendi un filo di più ma hai un'altra qualitàEsatto, maledette ste scimmie!
Ho sempre guardato quello del Deca da 50€, forse il più economico con sacca idrica ma mi pare un padellone.
Spendi un filo di più ma hai un'altra qualitàEsatto, maledette ste scimmie!
Ho sempre guardato quello del Deca da 50€, forse il più economico con sacca idrica ma mi pare un padellone.
Spendi un filo di più ma hai un'altra qualità
Questo del link però sbaglio o non ha le due sacche laterali porta borraccia (che userei anche io per antivento e maglia termica di ricambio)? Ecco siccome ci sono diverse versioni, pro, race, liscia, sarebbe bello anche capire le differenze.Spendi un filo di più ma hai un'altra qualità
corretto, quello con le tasche è questo:Questo del link però sbaglio o non ha le due sacche laterali porta borraccia (che userei anche io per antivento e maglia termica di ricambio)? Ecco siccome ci sono diverse versioni, pro, race, liscia, sarebbe bello anche capire le differenze.
Io ho questo. Nelle tasche ci metto la camera d'aria, a volte la seconda borraccia al posto della sacca, oppure l'antiventocorretto, quello con le tasche è questo:
il pro, appunto
Ho preso questo da poco, l'altro giorno sono uscito senza sacca idrica e con la giacca endura singletrack dentro la tasca principale.Questo del link però sbaglio o non ha le due sacche laterali porta borraccia (che userei anche io per antivento e maglia termica di ricambio)? Ecco siccome ci sono diverse versioni, pro, race, liscia, sarebbe bello anche capire le differenze.
in ritardo di dico la mia, per esperienza vissuta (flat sulla front, spd con "piastra" sulla full)Domandona. 6 anni fa ho iniziato ad andare in MTB con gli SPD. Da qualche mese sto usando i flat per migliorare la tecnica e devo dire che mi piacciono molto.
Sulla HT però sto usando gli SPD, un po' perché non avevo flat da usare, un po' perché ho paura di perderla sull scassato. Che consigli mi date? Mi faccio seghe mentali e basta?
Con sacca idrica non avrebbe senso troppo pesante, scomodo , poco stabile...a quel punto meglio uno zaino...x me il marsupio ha senso se rimane abbastanza leggero e poco voluminoso oppure valida alternativa (lo sto utilizzando da poco e mi trovo bene ) e' il borsello da telaio che ti libera del tutto la schiena ma dipende cosa si prende (ci sono diverse misure )Sta cosa del marsupio ha sempre incuriosito anche me. Lo userei però con sacca idrica da max 1.5lt e soliti oggetti per le riparazioni.
Giro da sempre con uno zaino del Deca e alla fine neanche lo sento, sarebbe più uno sfizio il passaggio al marsupio.
Non dà fastidio nei drop e salti?
Con sacca idrica non avrebbe senso troppo pesante, scomodo , poco stabile...a quel punto meglio uno zaino...x me il marsupio ha senso se rimane abbastanza leggero e poco voluminoso oppure valida alternativa (lo sto utilizzando da poco e mi trovo bene ) e' il borsello da telaio che ti libera del tutto la schiena ma dipende cosa si prende (ci sono diverse misure )
Per quanto mi riguarda, il marsupio con sacca idrica non sobbalza e rimane ben saldo nella sua posizione.Con sacca idrica non avrebbe senso troppo pesante, scomodo , poco stabile...a quel punto meglio uno zaino...x me il marsupio ha senso se rimane abbastanza leggero e poco voluminoso oppure valida alternativa (lo sto utilizzando da poco e mi trovo bene ) e' il borsello da telaio che ti libera del tutto la schiena ma dipende cosa si prende (ci sono diverse misure )
Conta anche il fattore estetico/personale ci sta... io guardo più alla funzionalitàAlla bici non voglio attaccato nulla, non digerisco nemmeno la borraccia.
Rimarrò con lo zaino e torno a farmi delle pippe mentali sul nuovo anteriore e la pellicola che dovrò comprare (la scimmia non l'ammazzi se non comprando, e allora tocca spostarla)
Consiglio rotolo pellicola? Pensavo al 3M da 1 (meglio 0.8 se esiste).
Devo fare obliquo, orizzontale, foderi.
Anche io... Non avere la schiena bagnata dopo la salita è molto comodo..da quando ho il marsupio lo zaino l ho usato solo una volta con il bambino.. per avere indumenti aggiuntivi per lui...Se ti può consolare, da quando ho acquistato il marsupio non ho mai più usato lo zaino. Neanche per un'uscita
Pazienza d'estate ma adesso fa freddo almeno la maglia della salute mettila sugirare senza nulla addosso è un'altra vita.