Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.906
32.375
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Anche con me gli UK hanno chiuso ,dopo la mia richiesta delle hello dave one one e la loro risposta gli english hanno chiuso per sempre Adios!!!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.576
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sarebbe da capire se è stato un caso o se hanno un canale preferenziale oppure se conteggiano a monte tutte le spese.
A me l’incu-lata me la voleva dare direttamente EBC…mandato a cagare…

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
275
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Su CRC il prezzo esposto è comprensivo di tasse. Io l'anno scorso ho comprato una ruota anteriore, è stata fermata in dogana ma non ho dovuto pagare nulla, solo spedire alcuni documenti che mi ha dato CRC.

Da quello che ho capito, comunque, anche i loro affari si sono notevolmente ridimensionati rispetto ai tempi d'oro

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Pure io ho preso roba dopo la brexit da Chainreaction e i prezzi sono compresi di tutto. il problema è che i prezzi sono alti su tutto ciò che non viene prodotto in UK...

Riz 73

On trail
26/10/12
1.929
5.734
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Anch'io su CRC ho comprato il telaio della Ragley e altri componenti , già a Brexit avvenuta, ma ho pagato il prezzo indicato sul sito poi sono stato contatto dal corriere per il codice fiscale mi sembra, per via della dogana, ma a parte quello e un poi di giorni in più per la consegna tutto ok

Reactions: pecke29

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
468
668
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Ho ordinato da wiggle già due volte e zero spese di dogana.
C’è anche da dire che ho sempre speso abbastanza per avere la spedizione gratuita dove scrivono proprio che non ci saranno spese extra

Reactions: gargasecca

SilentBaZ

Fat&Furious
7/8/21
267
1.002
0
45
Forlì
Visita sito
Bike
Trek Xcaliber 9; Trek Top Fuel; Orbea Laufey H-LTD

fatto il mio solito giro crosscountristico per testare la new entry, faticato di più in salita su afalto con le 2,6'' (grazie al cà), ma promossa a pieni voti: la full è una poltrona ma una front con una forcella ed un angolo di sterzo serio è divertentissima

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.315
2.230
0
41
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Domandona. 6 anni fa ho iniziato ad andare in MTB con gli SPD. Da qualche mese sto usando i flat per migliorare la tecnica e devo dire che mi piacciono molto.

Sulla HT però sto usando gli SPD, un po' perché non avevo flat da usare, un po' perché ho paura di perderla sull scassato. Che consigli mi date? Mi faccio seghe mentali e basta?

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
I flat hanno senso se sei insicuro su certi Trail altrimenti non hanno alcun senso quindi non capisco perché vorresti passare ai flat

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.620
3.627
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io ho fatto uguale, da sempre ho pedalato con pedali automatici, poi è arrivato un periodo in cui mi piaceva provare a scendere "veloce", e mi ero accorto che se sganciavo un piede per qualsiasi motivo, poi dovevo rallentare per riagganciare, allora ho messo i flat ma solo sulla full. sulla front ho lasciato gli agganci principalmente per il motivo che hai detto tu

Reactions: pecke29

Fabio03

King
5/9/16
97
89
0
Visita sito
Bike
Zaskar lt
A me capita raramente di perdere i pedali, non sono mai caduto per quello

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Che vantaggio da un pedale flat se si scende veloce?

Speak

Biker tremendus
16/8/07
1.012
817
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Che vantaggio da un pedale flat se si scende veloce?
Che se per esempio perdi l'anteriore con una zampata per terra ti salvi e non picchi le gengive sul terreno.
Per non parlare di tutte le situazioni tipo impuntata e simili dove è consigliabile abbandonare la nave il più veloce possibile.
Preferisco perdere il pedale ogni tanto (ma succede solo se sbagli qualcosa) piuttosto che perdere i denti tirando qualche facciata.

A me sinceramente gli SPD fanno paura, mi sembra una roba da matti avere i piedi legati al pedale, io li uso solo sulla gravel (che uso praticamente come una BDC e di sterrato non ne vede praticamente mai)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo