E perché mai di grazia?Ok, però se per qualche motivo ti viene l'istinto di mettere a terra il piede il rischio di volare è maggiore che rimanendo attaccato al pedale
E perché mai di grazia?Ok, però se per qualche motivo ti viene l'istinto di mettere a terra il piede il rischio di volare è maggiore che rimanendo attaccato al pedale
Anche mio figlio lo dice che preferisce di gran lunga cb e ha iniziato con shimano anche lui , kon mi piace il fatto che non posso regolare la forza di sgancio e aggancioIo li ho entrambe, sia Shimano (spinning e frontino fino a quando non gli ho rotto il perno sul destro) che CB (Rallon e adesso frontino)...nessun problema, tra i due però preferisco i CB...
Su Cranckbrothers?..come?si può regolare la molla del pedale
No è fissa, puoi giocare solo con le placchette in ottone x avere più o meno angolo di sgancio...si può regolare la molla del pedale
Come su cb????si può regolare la molla del pedale
vedi sopra sorry, da come era posta la frase credevo intendesse shimanoCome su cb????
Uhmm...non scenderei sotto il 2,3...vedi sopra sorry, da come era posta la frase credevo intendesse shimano
cambaindo discorso, qual è la misura minore di copertone che posso mettere su un cerchio da 30: 2,25''?
pensavo per gli attuali giri di montare una ardent da 2,25'' dietro ed una forekaster da 2,35'' davanti e lasciare le 2,6 per quando vado in montagna
Confermo, ho usato un 2,25 per qualche mese ma il tallone non ha retto (forse questione di attacco in base all larghezza del cerchio)Uhmm...non scenderei sotto il 2,3...
Per la mia esperienza mentre si scende meglio non staccare mai i piedi dai pedali altrimenti il rischio di cadere aumentaE perché mai di grazia?
Abbiamo risposto assiemevedi sopra sorry, da come era posta la frase credevo intendesse shimano
cambaindo discorso, qual è la misura minore di copertone che posso mettere su un cerchio da 30: 2,25''?
pensavo per gli attuali giri di montare una ardent da 2,25'' dietro ed una forekaster da 2,35'' davanti e lasciare le 2,6 per quando vado in montagna
Nessuno dice che toglie i piedi mentre scende.. ma che a volte può capitare di perdere il controllo e avere la necessità di dare una “zampata” a terra per riprendere il controllo evitando una caduta ed in questo é innegabile che non avere il piede vincolato permette di essere più veloci..Per la mia esperienza mentre si scende meglio non staccare mai i piedi dai pedali altrimenti il rischio di cadere aumenta
Per me e ripeto per me che i flat li ho usati una volta solo la velocità in discesa sarà la stessa tra uno e l altro sistema , certo è innegabile che se ci si sgancia e bisogna riagganciarsi si rallenta e si perde tempo ( se si fanno le gare di enduro , altrimenti chissenefrega se rallento e mi riaggancio )Nessuno dice che toglie i piedi mentre scende.. ma che a volte può capitare di perdere il controllo e avere la necessità di dare una “zampata” a terra per riprendere il controllo evitando una caduta ed in questo é innegabile che non avere il piede vincolato permette di essere più veloci..
Appena rientrato a spinta dal uno dei sentieri per me bellissimo , ma oggi sassi molto bagnati e viscidi e uno ha lasciato il segno , vermicello ma fianco sfasciato e quindi a piedi…. Vabbè, buona domenica a tutti Vedi l'allegato 560814 Vedi l'allegato 560815 Vedi l'allegato 560816 Vedi l'allegato 560817 Vedi l'allegato 560818
Temerario...con quella saponetta che hai sotto, da mo che l'avevo buttata...è buona solo se becchi il secco duro.Appena rientrato a spinta dal uno dei sentieri per me bellissimo , ma oggi sassi molto bagnati e viscidi e uno ha lasciato il segno , vermicello ma fianco sfasciato e quindi a piedi…. Vabbè, buona domenica a tutti Vedi l'allegato 560814 Vedi l'allegato 560815 Vedi l'allegato 560816 Vedi l'allegato 560817 Vedi l'allegato 560818
ok, grazie ad entrambi, ne approfitto, come lo vedete un hans dampf al posteriore su terrenimisti asfalto, sterrato semplice, ghiaino?