Ora ho capito.... Ho visto i tuoi filmati sul tubo!
Non sei l'unico che non ha tempo, e capacità io, per fare i video!Quei video brutti? Si, ne ho messo qualcuno ma non so montarli (più che altro non ho tempo nè pazienza)…sono tutti sui sentieri della Guardia (quelli della pausa pranzo )
Quindi sto capendo che se prendessi la front avrei qualcuno con cui girare per il righi e company?Quei video brutti? Si, ne ho messo qualcuno ma non so montarli (più che altro non ho tempo nè pazienza)…sono tutti sui sentieri della Guardia (quelli della pausa pranzo )
Esatto!Quindi sto capendo che se prendessi la front avrei qualcuno con cui girare per il righi e company?
Si vede una segaaaaaa!!!!!!!Ritirata oggi dal meccanico per le ultime parti del montaggio che non ero in grado di completare da solo
È fottutamente lungherrima
Più che altro mi sa di velenoso , altro che metterlo nello zainoVedi l'allegato 556279
Visto stamattina mentre salivo, c'erano anche parecchi fratellini.
Li ho lasciati nel bosco perché nello zaino, alla fine della discesa, si sarebbero polverizzati.
Sinceramente solo il porcino raccolgo…A me sa di Amanita Caesarea (ovolo buono).
Nei pressi c'erano anche i killer: Phalloides, Pantherina, Muscaria, Citrina e Verna.
Da queste parti la stagione dei funghi è stata strepitosa.
Dalla foto sembra proprio Amanita Caesarea, ha il gambo e l'anellino giallo, mentre il fratello cattivo Amanita Muscaria ha il gambo e l'anello bianco. A questo punto si può dire "buon appetito".....Vedi l'allegato 556279
Visto stamattina mentre salivo, c'erano anche parecchi fratellini.
Li ho lasciati nel bosco perché nello zaino, alla fine della discesa, si sarebbero polverizzati.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?