Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.057
1.167
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Che poi….. spostano avanti l ora , e non si sa per quale motivo non la lasciamo stare , quindi io che mi sveglio alle 7 e adesso ho quasi buio ma chissenefrega, alle 17.30 sarà notte , quindi tutti accenderanno le luci e si consumerà più corrente , ma caz.o io dico , non costa già abbastanza sto schifo di energia elettrica e dobbiamo usarne di più, siamo governati come sempre da perfetti imbecilli a dx e sx …. Pessimi
Ho sempre pensato la stessa cosa ma non ne ho mai parlato con nessuno per timore che mi sfuggisse qualcosa.
sta storia del risparmio non la vedo proprio
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Brag86

Biker extra
21/4/20
750
1.836
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
info
che luci stai usando?
Sul casco una sigma buster 700 e sul manubrio una lezyne 1600
Questo per la parte sentieri..

Durante la settimana che faccio ciclabile e strada ho sigma aura 60 e 80 che alterno (una era della moglie per le uscite estive serali)

A breve vorrei provare per la strada quella di deporvillage da 1000 lm
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Ti risponderà BugiaNen sicuramente in modo più esaustivo e preciso, ma se ti può servire c'è il sito mtb valle Stura con le indicazioni di molti percorsi in questa bellissima vallata. I sentieri sono tutti segnalati da paline con i numeri che indicano su che tracciato sei e volendo puoi scaricare le tracce da trail fork . Tracciato A25 tre colli ad esempio passa per il colle del Vallonetto
Grazie Riz, ci guarderò senz'altro..
Un po' lontano da dove abito ma per la prossima primavera mi organizzo! Credo che ormai sia un po' tardi no?
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
:-o
Noi l'abbiamo fatto così perchè siamo stati sorpresi dalla pioggia e verso la il nostro obbiettivo il cielo era nero come la pece.
Se però vuoi fare quella discesa, personalmente da Salsas Blancias proseguirei verso il rif Gardetta. Superato il rif continui a salire verso il colle. Al colle sulla sinistra parte il bellissimo traverso che ti porta a Rocca Brancia.
Da Rocca Brancia partono 2 sentieri di discesa: uno sul tuo lato del vallone (destra orografica) quello che poi va ad incontrare quello della traccia e che lambisce le Barricate; sull'altro lato del vallone (sin orografica) un'altro sentiero che arriva grossomodo nello stesso punto (questo però non lo conosco). Prima di buttarti in discesa merita, se non ci sei mai stato, una divagazione di una decina di minuti per arrivare fino al Colle dell' Oserot e ammirare la meravigliosa valletta dall'altro lato (da lì in poi parte il tratto che io reputo fra i più belli in Piemonte, però tanto sono belli i posti quanto utopistica diviene la ciclabilità in salita :-) )
Grazie mille, sei stato gentilissimo!!!
Non conosco affatto le vostre zone..E mi piacerebbe parecchio avvicinarmi ai vostri percorsi..Ho l'impressione che siano trail meno battuti, meno "contaminati" di quelli delle mie parte..Lecco Bergamo Valtellina..o sbaglio? Perlomeno per quanto riguarda la mtb..Dico una caxxata? Le foto sono molto suggestive, mi sembra un po' magnifico e anche un po' selvaggio!
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Sul casco una sigma buster 700 e sul manubrio una lezyne 1600
Questo per la parte sentieri..

Durante la settimana che faccio ciclabile e strada ho sigma aura 60 e 80 che alterno (una era della moglie per le uscite estive serali)

A breve vorrei provare per la strada quella di deporvillage da 1000 lm
ecco guardavo proprio queste, parere da utilizzatore?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Stamani a finale c'era un ragazzo con una front color alluminio, tutta hope viola e gomme totalmente bianche
È di qua?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo