Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Sinteticamente…sella , manopole , freni , cerchi , copertoni , tutte le viti con viti in titanio, pacco pignoni , attacco manubrio , manubrio , credo ci sia tutto
Ah ma allora non sono l'unico che sostituisce la viteria con titanio/ergal..! Non solo per grammomania, ma anche perchè non fanno la ruggine come certi telai...! :-)
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.571
4.408
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Scusate l'ignoranza ma dove le comprate le viti in titanio? Sui soliti siti online ? Ci sono dei kit o devi fare la conta delle viti che ti servono? In ferramenta mi hanno mandato a stendere..... :nunsacci: :-|
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Scusa ma non ricordo che front hai , solo per avere idea sul confronto.
E poi le tue impressione sulla Eugenio senza fare paragoni? Lo so che qua siamo OT magari le hai messe sul topic delle Propain... :prost: grazie
Devo ancora cucirmela addosso, ad esempio il manubrio va tagliato, va messo un bash sotto, la corona serve piu' piccolina ecc. La bici va bene, e' intuitiva. Non e' una schiacciasassi, la pike si sente che flette di piu' della yari che ho sulla front. Poi ho delle piccole noie di gioventu', tipo c'e' qualcosa da serrare sul mc o il cambio (sram gx) va un po' sistemato (forse la lunghezza catena non va bene, boh). Quando l'avro' ben sistemata e capita potro' dare un'impressione piu' dettagliata.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.255
28.393
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
tanto la vernice trasparente devi darla lo stesso, altrimenti ti sporchi solo a toccarla...
cmq sei pazzo. :-)
L ho fatto anni fa con la front in carbonio per un totale di 18 ore di carta vetrata, portata tutta alla trama ud e poi ho dato una mano leggera di trasparente , questa in confronto è uno scherzo….
Ecco la giant xtc da 7600 grammi sverniciato con pedali 34A0BB08-EAA2-467D-9F75-30E30AF99F25.jpeg
 
Ultima modifica:

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
chiedo qui anche se sono OT^^'

che voi sappiate, il lockring delle cassette e thirteen trs 11v è uguale a quello delle trs+ o a quello delle trs/trs+ 12v?

ho preso due cassette su subito ma una è completa, e un'altra - che mi sono fatto lasciare al prezzo - manca di quel cazzillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo