Spettacolo! era tra le candidate, l'ho scartata solo per paura della ruggine (ho visto foto di telai arrugginiti dopo poche uscite) ma esteticamente bellissimaNon ho mai scritto qui, ma volevo condividere con voi il mio nuovo “frontino” :)
Ho presente la sensazione, ricordo quando avevo la pine mountain 27.5x3.00 e forca rigida. Sì, le plus aiutano...ma devi veramente scendere piano che ti si mischiano le ossaProvato quando avevo la front a mettere la forcella rigida, sul pedalato e scorrevole la bici diventa più reattiva e divertente ma sul rotto in discesa la velocità cala drasticamente non per una questione fisica è proprio che non si riesce a lasciare scorrere la bici perché dallo squotimento non si vede più dove si va. Rigida all'anteriore limita molto di più che al posteriore sul rotto sullo scorrevole ovviamente molto meno
Provato alla sassaia
Paura di ruggine?Spettacolo! era tra le candidate, l'ho scartata solo per paura della ruggine (ho visto foto di telai arrugginiti dopo poche uscite) ma esteticamente bellissima
Ho presente la sensazione, ricordo quando avevo la pine mountain 27.5x3.00 e forca rigida. Sì, le plus aiutano...ma devi veramente scendere piano che ti si mischiano le ossa
Zebio/Spia/Forte InterrottoGiro turistico per mancanza di tempo... Ma tanto per fare girare le gambe e prendersi un po' di
PS qualcuno è pratico della zona di Asiago? Sto facendo giri vari scaricati on line ma sono, sia in salita che in discesa, delle gran forestali...
Cercherei qualche discesa più intrigante, se qualcuno mi sa dare qualche consiglio...
Ahahah ti farò sapere in quanto tempo si "arruginisce", che poi anche con la patina ha il suo perché https://www.terrabikes.it/prodotto/codadura-serie-speciale-000/Spettacolo! era tra le candidate, l'ho scartata solo per paura della ruggine (ho visto foto di telai arrugginiti dopo poche uscite) ma esteticamente bellissima
Ma come fai a pentirti di un capolavoro simile ? Belle anche le front in alluminio ma non c’è paragone , questa è arte allo stato puro e coprire con vernice è una bestemmiaAhahah ti farò sapere in quanto tempo si "arruginisce", che poi anche con la patina ha il suo perché https://www.terrabikes.it/prodotto/codadura-serie-speciale-000/
Io stavo per prendere una Ragley Big Al, ma poi ho fatto la pazzia e non credo me ne pentirò
Ahahah ti farò sapere in quanto tempo si "arruginisce", che poi anche con la patina ha il suo perché https://www.terrabikes.it/prodotto/codadura-serie-speciale-000/
Ma come fai a pentirti di un capolavoro simile ? Belle anche le front in alluminio ma non c’è paragone , questa è arte allo stato puro e coprire con vernice è una bestemmia
No ma infatti non accadrà, ne sono certo ahahMa come fai a pentirti di un capolavoro simile ? Belle anche le front in alluminio ma non c’è paragone , questa è arte allo stato puro e coprire con vernice è una bestemmia
Dubito :') La serie speciale è semplicemente la bici già montata, loro propongono diversi livelli di montaggio e via, ma il telaio è immacolato, se vogliamo definirlo cosìper cui te la vendono già arrugginita?
Una domanda.. se per caso mi venisse in mente di fare una pazzia, come taglia/altezza cosa hai preso?Ahahah ti farò sapere in quanto tempo si "arruginisce", che poi anche con la patina ha il suo perché https://www.terrabikes.it/prodotto/codadura-serie-speciale-000/
Io stavo per prendere una Ragley Big Al, ma poi ho fatto la pazzia e non credo me ne pentirò
Ahia.... io sono 177 di altezza con 83 di cavallo e ho preso M/LUna domanda.. se per caso mi venisse in mente di fare una pazzia, come taglia/altezza cosa hai preso?
Io sono stra contento della Big Al (ottimo telaio e costa un tozzo di pane) ma qua è next level .... Bella bella complimenti!!Ahahah ti farò sapere in quanto tempo si "arruginisce", che poi anche con la patina ha il suo perché https://www.terrabikes.it/prodotto/codadura-serie-speciale-000/
Grazie mille!! :D Comunque mi ero innamorato della Big Al in colorazione raspberry! Deve essere tanto divertente anche quella ;)Io sono stra contento della Big Al (ottimo telaio e costa un tozzo di pane) ma qua è next level .... Bella bella complimenti!!
Color Raspberry è davvero divertente, ma anche viola prete non è male!Grazie mille!! :D Comunque mi ero innamorato della Big Al in colorazione raspberry! Deve essere tanto divertente anche quella ;)
Ahah viola prete mi mancava, comunque si è molto bello, mi ricorda un po' il viola della Nomad che avevoColor Raspberry è davvero divertente, ma anche viola prete non è male!
Basterebbe informarsi prima di parlare a caso. Mi è capitato di vedere foto su Instagram/Pinterest/web in generale dove il telaio codadura è arrugginito. Loro stessi (Terra) dicono essere una caratteristica. Google è tuo amico, impara ad usarlo!Paura di ruggine?
Ma dove lasci la bici, fronte spiaggia?
c'è scritto in maiuscolo sul loro sito:Basterebbe informarsi prima di parlare a caso. Mi è capitato di vedere foto su Instagram/Pinterest/web in generale dove il telaio codadura è arrugginito. Loro stessi (Terra) dicono essere una caratteristica. Google è tuo amico, impara ad usarlo!