Grazie, tranquillo, era solo per fare un po' di baldoria ..Sono da m , ma bel mezzone
Grazie, tranquillo, era solo per fare un po' di baldoria ..Sono da m , ma bel mezzone
E quindi? Fai la sorpresa o vuoi accendere la discussione per farti cambiare idea che sicuramente sarà malsanaLa sostituta è già nella testa ….. e quindi sono rovinato
BTR? Marino? Kingdom? Stanton?Reign venduta ieri …… urge la sostituta !!!
Graziella..sta sul lago,è ora che si dia alla ciclabile e pensi alla pensione..Si però @Barons non poi lanciare il sasso poi nascondere la mano.. dicci dicci.. cosa hai in mente come sostituta della Reign?
Sono da m , ma bel mezzone
No , qualcosa di “normale”….BTR? Marino? Kingdom? Stanton?
Cavolo ma sei veggente , Graziella hp 150 ordinataGraziella..sta sul lago,è ora che si dia alla ciclabile e pensi alla pensione..
Entrambi……e non sbagli piùOggi ho fatto 70 km di argine con la Taival
Non so se devo andare a prendere la pensione alla posta o farmi vedere da uno bravo
Verissimo ,ma sono già senza un rene se levo anche l altro… saluti@Barons vai di scarab evo.. per me una bellezza
la cotic era una delle alternative che avevo valutato prima della stanton.............ne avevo pure trovata una usata (solo telaio+ammo) da un tizio in scozia^^'Per finanziare acquisto Cotic RocketMax gen3
Vedi l'allegato 550886
Con uno scozzese immagino che hai avuto poco margine di trattativa.....la cotic era una delle alternative che avevo valutato prima della stanton.............ne avevo pure trovata una usata (solo telaio+ammo) da un tizio in scozia^^'
era in asta su ebay e tra tasse spese dazi calcolati da ebay, mi costava come nuovo e quindi ho desistito. Se fossi stato in UK non sarebbe stato male^^'Con uno scozzese immagino che hai avuto poco margine di trattativa.....
Se sono 2 per me va bene, uno in una coscia e uno nell’altra…Li metto qua se a qualcuno interessa e poi anche sul mercatino cifra richiesta 40€ taglia 32
Vedi l'allegato 551013 Vedi l'allegato 551014
Mai indossati un regalo di mia nipote e noni andava di dirgli che sono il quarto paio di pantaloncini neri....