Veramente ero io quello da convincere..va be.. mi avete convinto... mi comprerò anche sta gravel!
Faccio un nascondiglio dietro la catasta di legna così mia moglie non la vede..
questa va bene? https://nordestcycles.com/en/product/albarda-ti-kit
Veramente ero io quello da convincere..va be.. mi avete convinto... mi comprerò anche sta gravel!
Faccio un nascondiglio dietro la catasta di legna così mia moglie non la vede..
questa va bene? https://nordestcycles.com/en/product/albarda-ti-kit
Concordo, ho tre paia di ruote che posso montare alternativamente su due bici diverse senza problemi di allineamento.Perché mai scusa?
Ho il doppio set di ruote dalla enduro da 26"...poi 27,5" e adesso sulla Rallon, le togli, le metti e non regoli un caxxo...perfette...
Stessi dischi, stesso pacco pignoni, stessa battuta, ma ruote e gomme differenti...
Quello lo capisco , ma chi pensa di sostituire la xc (sempre che la usi come una xc vera) con la gravel per me è noPer me la gravel è l'evoluzione naturale del mezzo nel contesto del bikepacking. Se si ha intenzione di fare quel tipo di attività, e magari anche un Tuscany o similari, ha molto senso a mio avviso.
Se pensi di farci meno bitume possibile ti consiglio di cercare una gravel che possa montare gomme voluminose, io sono partito con gomme da 40 poco dopo sono passato a 2,2 (54) facendo prevalentemente sterrato è un altro andare su bitume se non cerchi velocità da bdc praticamente non c'è differenza almeno su medie distanzeVeramente ero io quello da convincere..comunque si ti quoto in pieno..potremmo anche andare insieme dal sign passoni e ordinare 2 titan su misura. Dici che ce lo fa uno sconticino?
Pensavo di essere l'unico ad albenga a girare con la frontSe i dischi li tieni in ordine come consumo e sono uguali di zin zin non ne senti.
Almeno io con questi accorgimenti non ho problemi.
Comunque a me anche in versione "gravel" la frontazza tanto schifo non fa... (con pirelli scorpion H 2.4)
Vedi l'allegato 547545
In realtà adesso sono a Garlenda, ma comunque siamo lì. Magari una volta ci becchiamo per un giro.. comunque nei dintorni un paio di persone con le frontazze li conosco..Pensavo di essere l'unico ad albenga a girare con la front
Ci lascerei serie sterzo e telescopico, per rendere la vendita più appetibile…Ciao ragazzi, vi seguo da un po' ma mi sono iscritto da poco.
Ho un telaio di una Orbea Laufey 2022, verde, in taglia M, da vendere.
Acquistata a giugno 2022 in configurazione H10, ovviamente è in garanzia.
Ha effettuato 4 uscite, su trail verdi/blu, condizioni veramente ottime.
La sto vendendo per via della taglia, pensavo di starci su una M ma l'ho trovata un po stretta.
Con il telaio includo:
Sto scattando delle foto per l'annuncio, però nel frattempo se siete interessati potete contattarmi in privato.
- movimento centrale e guarnitura
- ruota anteriore Orbea OC1 con il Forekaster da 2.6
- collarino reggisella Orbea
- attacco manubrio, manubrio e manopole Orbea
- asse posteriore e forcellino
Disposto a spedire, con i dovuti imballaggi e spedizione assicurata.
grazie per il consiglio.Ci lascerei serie sterzo e telescopico, per rendere la vendita più appetibile…
Comunque vivi davvero in brutto postoSon 7 giorni oggi che non uscivo in bici ……un bel giro serale ci sta sempre Vedi l'allegato 548778Vedi l'allegato 548779
Non mi lamento assolutamenteComunque vivi davvero in brutto posto
Io vivo in un posto normale ma circondato da luoghi molto belli e suggestivi però li devi andare a cercare , certo che fare il giro dietro casa e avere cotanta vista.... Tanta roba, ti sei mai abituato e lo dai per scontato oppure fa sempre effetto?Non mi lamento assolutamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?